Non riesco ad ascoltare la black metal...
Gli unici un pò black che riesco ad ascoltare sono gli Agalloch..ma fanno folk/black.
Non riesco ad ascoltare la black metal...
Gli unici un pò black che riesco ad ascoltare sono gli Agalloch..ma fanno folk/black.
uhm....
Impaled Nazarene, Behemoth, Emperor, Enslaved, Gorgoroth, Slayer,Dimmu Borgir, Cradle Of Filth, Graveworm, Darkwoods My Betrothed, Einherjer, Windir (grazie rika ), XIV Dark Centuries, Manegarm, Stormlord, Arch Enemy, Kalmah, Children Of Bodom, All Shall Perish, Satyricon, Necrodeath, Naglfar, Melechesh, Vintersorg, Amon Amarth, Inflames, Wintersun.
E booon XD
possessed,death,obituary,cannibal corpse,zyklon,
i VENOM!!!!!!! praticamente li adoro
nessuno ha citato i mercyful fate.... io ascolto solo loro e i job for a cowboy,il resto poi mi fa venire dei fitti attacchi di dissenteria
Infatti è una cazzata.Che gli Slayer abbiano fatto partire l'ingranaggio del metal estremo è vero,ma la band ha sempre composto un thrash metal(almeno i primi anni) più spinto,quasi teutonico,che però non si azzarda mai più del solito,infatti solo Reign in blood ha l'occasione di essere definito come primo album estremo,mentre Seasons in the Abyss e il resto sono molto thrashettoni.Potevo darti ragione sui Sepultura,che nei primi anni con gli album Morbid Vision e Beneath the remains cadevano in influenze tipiche dei Death,ma anche loro sono considerati Thrash.
non mi piace...
ragazzi leggete la data del primo post....