ma che palle
ma che palle
si infatti... incrementiamone uno e basta XD
topic tutti uguali,facciamo un topic ufficiale e basta.
che pignola o... XD
ascoltavo qualcosa dei darkthrone e degli ulver, ora non sono in periodo black, quindi non l'ascolto ora
Immortal ed Emperor sopra tutti...poi i Mayhem e il sinfonico Dimmu/primi Cradle
Pignolo?che pignola o... XD
E sì certo adesso mi metto a dire anch'io di ascoltare Black Metal citando gruppi che non c'èntrano un cavolo.
I Bokor..oddio.
I Celtic Frost..saranno pure un gruppo importanti per il genere ma così come Venom,Mercyful Fate e compagnia bella non c'èntrano un cavolo.
Posso pur essere noiosa ad andare sempre a ripescare topic del genere,ma mi innervosisco all'idea di sentire certe cazzate.
Bah..c'è da aspettarselo.Immortal ed Emperor sopra tutti...poi i Mayhem e il sinfonico Dimmu/primi Cradle
Alla domanda ''Ascolti Black?'' escono fuori sempre i soliti gruppetti importanti del True Norwegian Black Metal oppure i Cradle coi Dimmu.
Mah..
Un topic decente non lo troverò mai qui sù.
Bah..ancora con ste cazzate col KVLT TRVE e *******te varie..Il gruppo black metal per essere KVLT non deve mai suonare dal vivo. E meno gente lo conosce meglio è.
State facendo soffrire tutti questi gruppi citandoli e incensandoli.
Per favore,purtroppo se il Metal e specialmente quello estremo è ascoltato da ignoranti non ci possiamo far nulla.
I gruppi underground di cui stai parlando stai sicuro che non verranno mai conosciuti visto che ormai ci sono ovunque stupidi finti Blackster convinti di esserlo ascoltando solo i principali Mayhem e Burzum.
E poi dai,soffrire cosa possono mai diventare più commerciali di quando già lo sono?
Senza contare che topic del genere in questo forum ce ne sono a migliaia ma sempre con la stessa conclusione di ignoranza.
E chi lo dice..il Black può piacere o no anche iniziando con il Metal principale.Devi partire con il glam e con l'heavy per iniziare a piacerti..questo è metal estremo
Io personalmente mi sono innamorata subito di questo genere,e pensa un pò proprio nel periodo in cui avevo iniziato definitivamente ad ascoltare Metal.
Il Glam Rock invece..mai ascoltato.
Gli unici che ricordo erano i soliti Maiden,Metallica,Judas Priest e poi il Conte mi fece entrare in un altro mondo.
Ancora..ma perchè ad ogni topic devo sentirmi i Venom??venom
Per la millesima volta loro non sono Black *****!!!!