quanti di voi ascoltano black??bene e adesso mi fate una piccola classifichina dei gruppi black ma anke brutal o death se volete. che preferite?? GRAZIE
rika
quanti di voi ascoltano black??bene e adesso mi fate una piccola classifichina dei gruppi black ma anke brutal o death se volete. che preferite?? GRAZIE
rika
Io ascolto più death che black.
Gruppi come Dimmu Borgir, Mayhem, Burzum..
Di death e affini mi piacciono Death :smt007 , Cannibal Corpse, Malevolent Creation, Prostitute Disfigurement, Severe Torture, Coprofago, Mortician, Mortification, Nile..
Ti consiglio i Venom
scusa la mia incompetenza....ma chi sn i black??Originariamente inviata da rika
deddolina sarebbe black metal, solo noi metallari possiamo capire
Di Black metal conosco e ascolto questi gruppi: Bathory, Behemoth, Burzum, Carphatian forest, Dark Throne, Enslaved, Entombed, Forgotten Tomb (cazzo li adoro..e sono pure italiani), Gorgoroth, Immortal, Impaled Nazarene, Mayhem, Nargaroth, Opera IX, Satyricon. Marduk (mi sa ke ne ho dimenticato qualcuno però..boh)
Black melodico: Dimmu Borgir, Old man's child, Moonspell, Cradle of filth (solo i primi album...gli ultimi non sono per niente black...)
Death: Arch Enemy, Children Of bodom (non sono sicuro ke siano death però...), In flames, Death.
Brutal: Deicide, Cannibal Corpse.
Qualcuno di voi apprezza anke folk metal??? ascoltate i Finntroll sono troppo bravi ghgh!!
Conosci i Venom?Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
lover of darkness ti assicuro che i children of bodom sono melodic death metal, ma con influenze trash e power... li adoro 8)
Pure a me piacciono....Se non fosse che usano quasi sempre le stesse scale...e dopo una 50ina di volte che li senti c' hai le balle che toccano terra
Comunque a parte quelli che ha detto Lover non saprei..non è che amo molto il black... preferisco il death, thrash, etc etc
Io ascolto molto black... Conosco: Burzum, Dark Funeral, Marduk, Nargaroth, Gorgoroth, Mayhem, Darkthrone, Anorexia Nervosa, Cradle of Filth, Immortal, Satyricon, Entombed, Impaled Nazarene etc etc...
Adesso non sono stata a divedere proprio bene bene tra melodico o no...
Però vabbè