folk metal!!!
a me piacciono i Mago De OZ... anke xkè conosco solo loro di folk metal![]()
folk metal!!!
a me piacciono i Mago De OZ... anke xkè conosco solo loro di folk metal![]()
Stai skerzando?? come si fa a non conoscere i venom? ke sono stati uno di quei gruppi a generare il black!! come burzum...mayhem...e darkthrone...!!Originariamente inviata da FedericoBlasco
x max: e dai...qualcosa di death cè nei children però...ehehehe!!! il melodico e il trash l'ho tralasciato![]()
NOoooo io non mi stanco mai di ascoltare sto tipo di musica...se cosi fosse la troveri noiosa...e invece a me prende molto....specialmente il black melodico..mi prende molto!!!!
ANOREXIA NERVOSA!!!!![]()
![]()
LADY VAMPIRE...13 ANNI!! SEI DAVVERO DA AMMIRARE!!!
di black melodico ascoltate anke i GraveWorm!! sono niente male!!!
Folk metal...in alcune canzoni i finntroll..sembrano i puffi tra un pò ghghgh!!!! senti i troll ke uccidono i folletti...o qualcosa del genere![]()
ihih John, comunque se conosci il folk solo per i Mago lo conosci ben poco...sarà che a me sembrano gli Ska-P del Metal!! uahahah
Per carità son bravi..
Però preferisco gli Equilibrium!!! Oppure i Korpiklaani ( allegri e bravini , nonostante l'orribile video Wooden Pints col violinista sfigato) ..Altrimenti i Turisas..ma assomigliano un pò ai Finntroll e vanno più sul viking
..e comunque il folk / viking mi rompe...potrei ascoltarmi un gruppo qualsiasi con sotto mio nonno che suona il mandolino e testi su folletti e roba varia che è la stessa cosa
Di Black pochi ne sento! giusto Burzum, Immortal...![]()
Che poi ho ascoltato per 5 mesetti Marduk, Mayhem, Anorexia, Carpathian, dark funeral... e gli altri..ma ora mi sembra solo "rumore"
![]()
Cambierò idea..forse..boh![]()
Beh grazie Lover Of Darkness! Anche se diciamo sono ancora alla scoperta del black... Non conosco ancora molto!![]()
Cmq i Venom ho sentito un cd... Mi erano piaciuti... Adesso cercherò qualcosa anche loro![]()
Per Genoana... Considerarlo rumore mi sembra molto una cazzata... (Scusa il termine)... Ovviamente rispetto la tua idea...
Però secondo me non è esatto... Credo ci siano molte cose sotto, molti stacchi, molte cose che si sentono e non si sentono interessanti... Adesso non mi so spiegare bene![]()
Spero di aver reso l'idea...
Poi questo è quello che penso io!![]()
ma guarda chi si è iscrittaOriginariamente inviata da Lady Vampire
la mia blackster preferita
![]()
Ma ciao... Volevo appunto vedere se mi riconscevi![]()
![]()
Infatti l'ho messo fra virgolette......è naturale che il rumore che intendo io è relativo!![]()
![]()
Ragazzi...so ke non centra un cazzo..ma W MARILYN MANSON!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
:smt021![]()
un mio compagno di classe era fermamente convinto che marilyn manson faceva black metalOriginariamente inviata da Lover_Of_Darkness
e cmq visto che nn c'entra niente
[img][images/thumbs/MaxMetal89_logo2a.jpg]http://i16.photobucket.com/albums/b41/bestguitarist55/children%20of%20bodom/logo2a.jpg[/img]
[img][images/thumbs/MaxMetal89_1128190644childrenofbodom_foto2.jpg]http://www.benzoworld.com/images/interviste/1128190644childrenofbodom_foto2.jpg[/img]