folk metal!!!
a me piacciono i Mago De OZ... anke xkè conosco solo loro di folk metal
folk metal!!!
a me piacciono i Mago De OZ... anke xkè conosco solo loro di folk metal
Stai skerzando?? come si fa a non conoscere i venom? ke sono stati uno di quei gruppi a generare il black!! come burzum...mayhem...e darkthrone...!!Originariamente inviata da FedericoBlasco
x max: e dai...qualcosa di death cè nei children però...ehehehe!!! il melodico e il trash l'ho tralasciato
NOoooo io non mi stanco mai di ascoltare sto tipo di musica...se cosi fosse la troveri noiosa...e invece a me prende molto....specialmente il black melodico..mi prende molto!!!!
ANOREXIA NERVOSA!!!!
LADY VAMPIRE...13 ANNI!! SEI DAVVERO DA AMMIRARE!!!
di black melodico ascoltate anke i GraveWorm!! sono niente male!!!
Folk metal...in alcune canzoni i finntroll..sembrano i puffi tra un pò ghghgh!!!! senti i troll ke uccidono i folletti...o qualcosa del genere
ihih John, comunque se conosci il folk solo per i Mago lo conosci ben poco...sarà che a me sembrano gli Ska-P del Metal!! uahahah
Per carità son bravi..
Però preferisco gli Equilibrium!!! Oppure i Korpiklaani ( allegri e bravini , nonostante l'orribile video Wooden Pints col violinista sfigato ) ..Altrimenti i Turisas..ma assomigliano un pò ai Finntroll e vanno più sul viking ..e comunque il folk / viking mi rompe...potrei ascoltarmi un gruppo qualsiasi con sotto mio nonno che suona il mandolino e testi su folletti e roba varia che è la stessa cosa
Di Black pochi ne sento! giusto Burzum, Immortal...
Che poi ho ascoltato per 5 mesetti Marduk, Mayhem, Anorexia, Carpathian, dark funeral... e gli altri..ma ora mi sembra solo "rumore"
Cambierò idea..forse..boh
Beh grazie Lover Of Darkness! Anche se diciamo sono ancora alla scoperta del black... Non conosco ancora molto!
Cmq i Venom ho sentito un cd... Mi erano piaciuti... Adesso cercherò qualcosa anche loro
Per Genoana... Considerarlo rumore mi sembra molto una cazzata... (Scusa il termine )... Ovviamente rispetto la tua idea...
Però secondo me non è esatto... Credo ci siano molte cose sotto, molti stacchi, molte cose che si sentono e non si sentono interessanti... Adesso non mi so spiegare bene
Spero di aver reso l'idea...
Poi questo è quello che penso io!
ma guarda chi si è iscritta la mia blackster preferitaOriginariamente inviata da Lady Vampire
Ma ciao... Volevo appunto vedere se mi riconscevi
Infatti l'ho messo fra virgolette......è naturale che il rumore che intendo io è relativo!
Ragazzi...so ke non centra un cazzo..ma W MARILYN MANSON!!!!
:smt021
un mio compagno di classe era fermamente convinto che marilyn manson faceva black metal e cmq visto che nn c'entra nienteOriginariamente inviata da Lover_Of_Darkness
[img][images/thumbs/MaxMetal89_logo2a.jpg]http://i16.photobucket.com/albums/b41/bestguitarist55/children%20of%20bodom/logo2a.jpg[/img]
[img][images/thumbs/MaxMetal89_1128190644childrenofbodom_foto2.jpg]http://www.benzoworld.com/images/interviste/1128190644childrenofbodom_foto2.jpg[/img]