Non riesco ad ascoltare la black metal...
Gli unici un pò black che riesco ad ascoltare sono gli Agalloch..ma fanno folk/black.
Visualizzazione stampabile
Non riesco ad ascoltare la black metal...
Gli unici un pò black che riesco ad ascoltare sono gli Agalloch..ma fanno folk/black.
uhm....
Impaled Nazarene, Behemoth, Emperor, Enslaved, Gorgoroth, Slayer,Dimmu Borgir, Cradle Of Filth, Graveworm, Darkwoods My Betrothed, Einherjer, Windir (grazie rika :) ), XIV Dark Centuries, Manegarm, Stormlord, Arch Enemy, Kalmah, Children Of Bodom, All Shall Perish, Satyricon, Necrodeath, Naglfar, Melechesh, Vintersorg, Amon Amarth, Inflames, Wintersun.
E booon XD
possessed,death,obituary,cannibal corpse,zyklon,
i VENOM!!!!!!! praticamente li adoro
nessuno ha citato i mercyful fate.... io ascolto solo loro e i job for a cowboy,il resto poi mi fa venire dei fitti attacchi di dissenteria
Infatti è una cazzata.Che gli Slayer abbiano fatto partire l'ingranaggio del metal estremo è vero,ma la band ha sempre composto un thrash metal(almeno i primi anni) più spinto,quasi teutonico,che però non si azzarda mai più del solito,infatti solo Reign in blood ha l'occasione di essere definito come primo album estremo,mentre Seasons in the Abyss e il resto sono molto thrashettoni.Potevo darti ragione sui Sepultura,che nei primi anni con gli album Morbid Vision e Beneath the remains cadevano in influenze tipiche dei Death,ma anche loro sono considerati Thrash.
non mi piace...
ragazzi leggete la data del primo post....