quanti di voi ascoltano black??bene e adesso mi fate una piccola classifichina dei gruppi black ma anke brutal o death se volete. che preferite?? :ok: GRAZIE
:kiss: rika
Visualizzazione stampabile
quanti di voi ascoltano black??bene e adesso mi fate una piccola classifichina dei gruppi black ma anke brutal o death se volete. che preferite?? :ok: GRAZIE
:kiss: rika
Io ascolto più death che black.
Gruppi come Dimmu Borgir, Mayhem, Burzum..
Di death e affini mi piacciono Death :smt007 , Cannibal Corpse, Malevolent Creation, Prostitute Disfigurement, Severe Torture, Coprofago, Mortician, Mortification, Nile.. :roll:
Ti consiglio i Venom ;)
scusa la mia incompetenza....ma chi sn i black?? :|Quote:
Originariamente inviata da rika
deddolina sarebbe black metal, solo noi metallari possiamo capire ;)
Di Black metal conosco e ascolto questi gruppi: Bathory, Behemoth, Burzum, Carphatian forest, Dark Throne, Enslaved, Entombed, Forgotten Tomb (cazzo li adoro..e sono pure italiani), Gorgoroth, Immortal, Impaled Nazarene, Mayhem, Nargaroth, Opera IX, Satyricon. Marduk (mi sa ke ne ho dimenticato qualcuno però..boh)
Black melodico: Dimmu Borgir, Old man's child, Moonspell, Cradle of filth (solo i primi album...gli ultimi non sono per niente black...)
Death: Arch Enemy, Children Of bodom (non sono sicuro ke siano death però...), In flames, Death.
Brutal: Deicide, Cannibal Corpse.
Qualcuno di voi apprezza anke folk metal??? ascoltate i Finntroll sono troppo bravi :D ghgh!!
Conosci i Venom?Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
lover of darkness ti assicuro che i children of bodom sono melodic death metal, ma con influenze trash e power... li adoro 8)
Pure a me piacciono....Se non fosse che usano quasi sempre le stesse scale...e dopo una 50ina di volte che li senti c' hai le balle che toccano terra :D
Comunque a parte quelli che ha detto Lover non saprei..non è che amo molto il black... preferisco il death, thrash, etc etc
Io ascolto molto black... Conosco: Burzum, Dark Funeral, Marduk, Nargaroth, Gorgoroth, Mayhem, Darkthrone, Anorexia Nervosa, Cradle of Filth, Immortal, Satyricon, Entombed, Impaled Nazarene etc etc...
Adesso non sono stata a divedere proprio bene bene tra melodico o no...
Però vabbè :lol:
folk metal!!!
a me piacciono i Mago De OZ... anke xkè conosco solo loro di folk metal :lol:
Stai skerzando?? come si fa a non conoscere i venom? ke sono stati uno di quei gruppi a generare il black!! come burzum...mayhem...e darkthrone...!!Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
x max: e dai...qualcosa di death cè nei children però...ehehehe!!! il melodico e il trash l'ho tralasciato :nice:
NOoooo io non mi stanco mai di ascoltare sto tipo di musica...se cosi fosse la troveri noiosa...e invece a me prende molto....specialmente il black melodico..mi prende molto!!!!
ANOREXIA NERVOSA!!!! :ok: :ok:
LADY VAMPIRE...13 ANNI!! SEI DAVVERO DA AMMIRARE!!!
di black melodico ascoltate anke i GraveWorm!! sono niente male!!!
Folk metal...in alcune canzoni i finntroll..sembrano i puffi tra un pò ghghgh!!!! senti i troll ke uccidono i folletti...o qualcosa del genere :lol:
ihih John, comunque se conosci il folk solo per i Mago lo conosci ben poco...sarà che a me sembrano gli Ska-P del Metal!! uahahah
Per carità son bravi.. :lol:
Però preferisco gli Equilibrium!!! Oppure i Korpiklaani ( allegri e bravini , nonostante l'orribile video Wooden Pints col violinista sfigato :lol: ) ..Altrimenti i Turisas..ma assomigliano un pò ai Finntroll e vanno più sul viking :roll: ..e comunque il folk / viking mi rompe...potrei ascoltarmi un gruppo qualsiasi con sotto mio nonno che suona il mandolino e testi su folletti e roba varia che è la stessa cosa :lol:
Di Black pochi ne sento! giusto Burzum, Immortal... :o
Che poi ho ascoltato per 5 mesetti Marduk, Mayhem, Anorexia, Carpathian, dark funeral... e gli altri..ma ora mi sembra solo "rumore"
:?
Cambierò idea..forse..boh :roll:
Beh grazie Lover Of Darkness! Anche se diciamo sono ancora alla scoperta del black... Non conosco ancora molto! :D
Cmq i Venom ho sentito un cd... Mi erano piaciuti... Adesso cercherò qualcosa anche loro :P
Per Genoana... Considerarlo rumore mi sembra molto una cazzata... (Scusa il termine ;) )... Ovviamente rispetto la tua idea...
Però secondo me non è esatto... Credo ci siano molte cose sotto, molti stacchi, molte cose che si sentono e non si sentono interessanti... Adesso non mi so spiegare bene :P
Spero di aver reso l'idea...
Poi questo è quello che penso io! :roll:
ma guarda chi si è iscritta :lol: la mia blackster preferita :PQuote:
Originariamente inviata da Lady Vampire
Ma ciao... Volevo appunto vedere se mi riconscevi :lol: :lol:
Infatti l'ho messo fra virgolette......è naturale che il rumore che intendo io è relativo! :P ;)
Ragazzi...so ke non centra un cazzo..ma W MARILYN MANSON!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:smt021 :lol:
un mio compagno di classe era fermamente convinto che marilyn manson faceva black metal :| e cmq visto che nn c'entra nienteQuote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
[img][images/thumbs/MaxMetal89_logo2a.jpg]http://i16.photobucket.com/albums/b41/bestguitarist55/children%20of%20bodom/logo2a.jpg[/img]
[img][images/thumbs/MaxMetal89_1128190644childrenofbodom_foto2.jpg]http://www.benzoworld.com/images/interviste/1128190644childrenofbodom_foto2.jpg[/img]
ahah marilyn manson? ma se non fa neanke metal :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
è quello che gli ho detto ma nn mi credeva :roll: anche se l'estate scorsa ha fatto da spalla agli iron maiden
Gente io sinceramente non sopporto Manson... Ma c***o certe sue canzoni mi piacciono :|
E cmq W I COB 8)
Manson fa industrial, comunque a me piace come cantante ma soprattutto come persona, nel senso che è stato un mito, che ha fatto dell'immagine la sua carta vincente, il suo obiettivo era quello di diventare una superstar, e ci è riuscito, stupendo, provocando, facendosi passare per l'anticristo, facendo storcere il naso ai bigotti ed alla critica.
Sul piano artistico non è niente di eccezionale, anzi... e sul piano dell'immagine è a corto di idee, ma a me continuano a piacere un sacco di sue canzoni, un sacco di suoi video e soprattutto lo ammiro per come è diventato un mito.
Bravo Jhon!!!! lo stavo per scrivere io..manson rimane e rimarrà sempre un grande....
cmq pochi anni fa...manson lo odiavo ankio...adesso lo adoro !!! :lol:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh h!!
sto male...io i venom li adorooo!!
consiglio spudorato:behemoth!!
loro sono la mia vita...per non parlare dei dimmu... :| io loro li amo proprio...
il death è per sempre...e sempre non finirà mai...per gli intenditori: se volete un po di tranquillita consiglio gli anekdoten...
un kiss
allora i gruppi che spaccano nella scena metal sono(secondo me):
ANEKDOTEN;
BATHORY;
BEHEMOT :cry:
CARCASS;
CHILDREN OF BODOM
CRADLE OF FILTH
DEW SCENTED
DIMMU BORGIR
IMPALED NAZARENE
VENOM
ANNILITHOR,,,,,
poi ci sarebbe una sfilza di gruppi belli ma non si finirebbe più!
cmq marylin manson è un montato e basta!
CONSIGLIO:un amico molto particolare suona in un gruppo che amo...i tipheret....cercate il sito e scaricatevi le demo perchè loro sono i migliori
Il gruppo black metal per essere KVLT non deve mai suonare dal vivo. E meno gente lo conosce meglio è.
State facendo soffrire tutti questi gruppi citandoli e incensandoli.
Quote:
Originariamente inviata da Trent
hai perfettamente ragione ma sai sentire che in giro ci sono certi gruppi e nessuno li conosce è davvero un peccato....
è un modo simpatico di allargare la cultura musicale delle persone non di certo di commercializzare i gruppi... ;)
il black, il brutal e il death metal sono due dei miei sottogeneri metal preferiti.
di questi generi ascolto i Burzum, i Darkthrone, i Cadaveria, i Children of Bodom, gli Arch Enemy, i Dark Tranquillity, gli Ensiferum, i Dying Fetus, i Behemoth, i Meshuggah, i Mayhem