Visualizzazione stampabile
-
scusate... però adesso mi è venuto in mente che in teoria i children sono Extreme Power... >.< ma vabbè cmq sn un misto tra power e death
-
Quote:
Originariamente inviata da
DiVX
scusate... però adesso mi è venuto in mente che in teoria i children sono Extreme Power... >.< ma vabbè cmq sn un misto tra power e death
ma te le sogni la notte ste cagate?
queste catalogazioni sono STUPIDE ed INUTILI,come dire che i system of a down sono armenian metal,ma per favore
-
Quote:
DiVX
EEEEE??? Ma finiamola con queste catalogazioni!!
-
menson ho sentito ke è molto colto anke se nn so se ha delle lauree ditemi voi
-
Quote:
G.ross
i system of a down sono armenian metal
:o feeeko :lol:
-
Quote:
Silent Enigma
Devi partire con il glam e con l'heavy per iniziare a piacerti..questo è metal estremo
in genere parto dalle cose estreme! in questo caso credo che seguirò il consiglio però:lol:
-
Quote:
G.ross
ma te le sogni la notte ste cagate?
queste catalogazioni sono STUPIDE ed INUTILI,come dire che i system of a down sono armenian metal,ma per favore
non l'avevo mai sentito questo XD
bho io mi diverto a catalogare...
XD
fatti i cazzi tuoi:evil:
-
Quote:
Silent Enigma
Devi partire con il glam e con l'heavy per iniziare a piacerti..questo è metal estremo
io penso che oltre al glam e all'heavy siano buoni anche il power e il Thrash per iniziare :D
-
Io ascolto il Black Metal!!! Ad esempio: Burzum, Gorgoroth, Mayhem, Asphyx, Autopsy, Celtic Frost, Dark Funeral, Drakthrone, Dimmu Borgir, Immortal, Pestilence e altri!!! :D!!!
-
Bho io sono una che ascolta qualcosina di metal..ma il black proprio non riesco a reggerlo..è tipo questo?
http://www.youtube.com/watch?v=yx8sVIrcsx8
:| bho, non so come fate.