ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 123

Queen

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I più grandi-mitici-fenomenali-super-meravigliosi ecc... della storia del rock.
    Quoto la mia firma: Freddy Mercury nn ti dimenticheremo mai
    Canzoni cm I want it all, Innuendo, The show must go on, Princes of the Universe nn sn canzoni ma opere d'arte.
    Comunque il musical "We will rock you" è un concerto tenuto a Montreal (nn sn sicurissimo) nei primissimi anni '80, infatti avevano ancora giubbotti di pelle tipici del loro primo stile: lo so perkè ho il DVD originale. Bellissimo, l'unico problema è che per un certo momento della canzone "Tie your mother down" (altro bel pezzo) sembra cm se sia doppiato. Nn mi sembra ke questo si ripeta in altri punti ma nn fa piacere.
    Può però passare in secondo piano perkè il gruppo era in splendida forma.
    Per certi aspetti è un po' meglio però il concerto di Wembley '86. Guarda caso ho anke quello in DVD...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Catania
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che dire,noto con felicità che non sono solo in questo mondo . Visto che ormai tutti ascoltano house,commerciale e altre merdate varie. E' vero..senza droga e altro,non si può chiamare "Rock". Ma i Queen non erano soltanto questo: come dice darkness_creature,canzoni come quelle da lui citate sono bellissime. Altro che I belong to you
    Oltre al musical "we will rock you" che si svolge a Montreaux,non dimentichiamo la splendida statua in onore di Freddie,costruita proprio nella cittadina svizzera,luogo dove Freddie amava andare nel tempo libero. Mitici Queen!

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da f_mercury91
    Che dire,noto con felicità che non sono solo in questo mondo . Visto che ormai tutti ascoltano house,commerciale e altre merdate varie.

    ma che dici... c'è molta più gente che ascolta i queen che gente che ascolta house, i queen sono uno dei gruppi rock più commerciali di sempre.

  5. #34
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano


    ma che dici... c'è molta più gente che ascolta i queen che gente che ascolta house, i queen sono uno dei gruppi rock più commerciali di sempre.
    Vero.
    Grazie a dio è vero :smt003

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Catania
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No beh,ma vedi,c'è differenza tra il commerciale dei Queen e quello di oggi: The show must go on,nonostante sia una canzone "nata" durante il decennio dei Queen commerciali (perchè Freddie & Co. lo sono diventati dagli 80's in poi) viene ancora oggi ricordata. La Gasolina invece? Che fine ha fatto? E' questo il commerciale che odio. Io non nascondo il fatto che i Queen siano stati commerciali,ma cacchio: c'è troppa differenza!! I Queen vengono ancora oggi ricordati. Quel cretino che cantava "Chihuahua" no!


  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma infatti è proprio quello che ho detto io, "commerciale" non è certo una parola offensiva, siete voi che l'avete fatta diventare offensiva.
    sei tu che hai detto che "ormai oggi ascoltano tutti house, commerciale..."
    invece adesso hai detto che i queen ce li ricordiamo ancora oggi, chihuahua e la gasolina invece no...

  8. #37
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Queen?

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Catania
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siamo noi che l'abbiamo fatta diventare offensiva? Ripeto: c'è TANTISSIMA differenza tra il commerciale di una volta e quello di oggi. Credimi,siamo arrivati ad un punto dove vedo che tanti ragazzi (ahimè,compresi i miei compagni di classe) cantano "We will rock you" ma la maggior parte non sa chi la canta!! E altri non sanno nemmeno il titolo!! Per questo odio il commerciale (nostrano,s'intende): perchè "scavalca" i mostri della musica come i Queen,o come i Led,Beatles etc

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da f_mercury91
    Siamo noi che l'abbiamo fatta diventare offensiva? Ripeto: c'è TANTISSIMA differenza tra il commerciale di una volta e quello di oggi. Credimi,siamo arrivati ad un punto dove vedo che tanti ragazzi (ahimè,compresi i miei compagni di classe) cantano "We will rock you" ma la maggior parte non sa chi la canta!! E altri non sanno nemmeno il titolo!! Per questo odio il commerciale (nostrano,s'intende): perchè "scavalca" i mostri della musica come i Queen,o come i Led,Beatles etc
    sì ma non c'è motivo di odiarlo, se i tuoi amici ascoltano jesse mc cartney o i beatles a te cosa cambia?

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Catania
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No no beh..assolutamente nulla. Però sai,sentirsi dire "Ma i Queen sono vecchi!! Non li conosce nessuno" beh...questo fa un certo effetto...

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Queen - '39
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/3/2009, 14:10
  2. Queen - Killer Queen
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:17
  3. queen - killer queen
    Da rika nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 13:15
  4. Queen - I want it all
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 12:00
  5. Queen - Now I'm here
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 7:49