spero non addomentarmi mentre ti rispondo!!!!
spero non addomentarmi mentre ti rispondo!!!!
Il greatest hits 1 non è il migliore dei tre, a mio parere. il 3 è peggio, il 2 è il migliore, sempre secondo me.Originariamente inviata da pupetta
Resta il fatto che Freddie Mercury è inarrivabile. Paul Rodgers è una formica al suo confronto.
è bello vedere tt qst consensi nei confronti dei queen...m pare il minimo,dato k sn IL MIGLIOR GRUPPO K POSSA ESISTERE!!freddie mercury è il mio mito,nessun altro può avere una voce cm la sua...cantava di tutto...lui si k è 1cantante vero,nn cm qll k si fingono cantanti(qll d oggi)qnd nn sanno fareNULLA!!!
w freddyyyyOriginariamente inviata da Guru's Way
UAOOOOOOOO!!!hilary,hai la mia età e6dll mia stessa città!!!strano vedere una ragazza 15enne d roma k ama i queen!!!k bello inkontrarne unaa
sono troppo dei miti
Io non so ... ma quando rileggo gli articoli relativi alle ultime ore di Freddie Mercury ... scoppio in lacrime ...
... una cosa è certa ... non esisterà mai più un gruppo come questo ... in grado di trasmettere tante emozioni ...
LOVE OF MY LIFE nel Live at Wembley dell'86 è uno SPETTACOLO ...
esattamente, proprio adesso sto ascoltando "don't stop me now "Originariamente inviata da nico bass player
I QUEEN SONO VERAMENTE DEI GRANDI!!!!!!!!!!!!!! LI ADORO!!!
FREDDY HA UNA VOCE BELLISSIMA KE FA VENIRE LA PELLE D'OCA
MA NN SONO DA DIMENTICARE GLI ALTRI COMPONENTI DELLA BAND SOPRETUTTO BRIAN
mi spiace emergere dal gruppo ma
non mi piacciono...