spero non addomentarmi mentre ti rispondo!!!!
spero non addomentarmi mentre ti rispondo!!!!
Il greatest hits 1 non è il migliore dei tre, a mio parere. il 3 è peggio, il 2 è il migliore, sempre secondo me.Originariamente inviata da pupetta
Resta il fatto che Freddie Mercury è inarrivabile. Paul Rodgers è una formica al suo confronto.
è bello vedere tt qst consensi nei confronti dei queen...m pare il minimo,dato k sn IL MIGLIOR GRUPPO K POSSA ESISTERE!!freddie mercury è il mio mito,nessun altro può avere una voce cm la sua...cantava di tutto...lui si k è 1cantante vero,nn cm qll k si fingono cantanti(qll d oggi)qnd nn sanno fareNULLA!!!
w freddyyyyOriginariamente inviata da Guru's Way
UAOOOOOOOO!!!hilary,hai la mia età e6dll mia stessa città!!!strano vedere una ragazza 15enne d roma k ama i queen!!!k bello inkontrarne unaa![]()
sono troppo dei miti
Io non so ... ma quando rileggo gli articoli relativi alle ultime ore di Freddie Mercury ... scoppio in lacrime ...![]()
![]()
![]()
![]()
... una cosa è certa ... non esisterà mai più un gruppo come questo ... in grado di trasmettere tante emozioni ...
LOVE OF MY LIFE nel Live at Wembley dell'86 è uno SPETTACOLO ...
esattamente, proprio adesso sto ascoltando "don't stop me now "Originariamente inviata da nico bass player
I QUEEN SONO VERAMENTE DEI GRANDI!!!!!!!!!!!!!! LI ADORO!!!
FREDDY HA UNA VOCE BELLISSIMA KE FA VENIRE LA PELLE D'OCA
MA NN SONO DA DIMENTICARE GLI ALTRI COMPONENTI DELLA BAND SOPRETUTTO BRIAN![]()
mi spiace emergere dal gruppo ma
non mi piacciono...