lasciali cuocere nel loro brodo, uno che dice che i queen non li conosce nessuno non va preso in considerazioneOriginariamente inviata da f_mercury91
lasciali cuocere nel loro brodo, uno che dice che i queen non li conosce nessuno non va preso in considerazioneOriginariamente inviata da f_mercury91
Originariamente inviata da John Galliano
Verissimo, ragazzi cm quelli sono poveri derelitti, rifiuti della società W i mitici QUEEN?Originariamente inviata da John Galliano
Ri-quoto la mia firma: Freddy Mercury nn va dimenticato mai e poi mai... e poi ancora mai! E se per caso uno lo sta dimenticando, rileggetevi la frase!!!
Giusto!! Che schifo!!John Galliano ha scritto:
lasciali cuocere nel loro brodo, uno che dice che i queen non li conosce nessuno non va preso in considerazione
Grandi.
A me poi personalmente ricordano un periodo in cui sono "maturato".
E poi ci sono certe domeniche mattina che non posso fare a meno di svegliarmi con "Lazing on a sunday afternoon"
I Queen... SIMPLE THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono canzoni che mi fanno tremare da quanto sono belle.."All Dead All Dead", "Nevermore" e "Dear Friends" sono senza dubbio le loro migliori canzoni ma sopra a tutte..
Love Of My Life, you've hurt me..you've broken my heart and now you leave me..love of my life can't you see..bring it back bringit back, don't take it away because you don't know what it means to me... mi viene quasi da piangere.
Freddie will never dead..
quoto
sono unici.... i migliori in assoluto..... ogni lorocanzone è 1 capolavoro ma spread your wings e is this the world we created sono le migliori! mercury poi era 1 genio
Spread your wings...cacchio quant'è bella!!! Mi piace tantissimo!!! Poi la voce di Freddie si..le canzoni dei Queen sono devi veri capolavori