SACRILEGIO!!!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
SACRILEGIO!!!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
cosa ci devo fare... sisi belle canzoni.. ma ... non mi dicono nulla .. non mi piacciono cosa posso farci?Originariamente inviata da darkness_creature
Mica dicevo sul serio, dai, era giusto così, i gusti sono gusti
Loro hanno fatto quella che si puù chiamare musica....non come ora...freddy resterà x sempre nel mio cuore...
Ultimamente mi sto massacrando con "Friends will be friends" che trovo davvero profonda.
Perché questo topic è andato così in basso? comunque io li adoro, sono, dopo i Beatles il mio gruppo preferito
Mi piacciono moltissimo per fortuna li ho scoperti grazie ad un fidato amico da quando ho ascoltato i cd A night at the opera e A day at the races me ne sono innamorata totalmente ci sono tante canzoni che mi piacciono oltre a quelle famosissime....the prophet's song, you take my breath away, killer queen...insomma una marea
The Prophet's Song e The March of the Black Queen le ritengo migliori della BEN PIU' FAMOSA Bohemian RhapsodyOriginariamente inviata da LaPianista
wa i queen bravissimi
Oddio, insomma... Bohemian Rhapsody è comunque una signora canzone, le parti vocali non sono per nulla facili, tanto per dirne una... In ogni caso, secondo me non è un'esagerazione dire che ogni singola canzone dei Queen è un capolavoro, e a suo modo ha fatto storia, per non parlare poi di alcuni video, come quello di I Want To Break Free. Certi fotogrammi sono pura Arte, signori. Arte.Originariamente inviata da darkness_creature