Visualizzazione stampabile
-
I più grandi-mitici-fenomenali-super-meravigliosi ecc... della storia del rock.
Quoto la mia firma: Freddy Mercury nn ti dimenticheremo mai
Canzoni cm I want it all, Innuendo, The show must go on, Princes of the Universe nn sn canzoni ma opere d'arte.
Comunque il musical "We will rock you" è un concerto tenuto a Montreal (nn sn sicurissimo) nei primissimi anni '80, infatti avevano ancora giubbotti di pelle tipici del loro primo stile: lo so perkè ho il DVD originale. Bellissimo, l'unico problema è che per un certo momento della canzone "Tie your mother down" (altro bel pezzo) sembra cm se sia doppiato. Nn mi sembra ke questo si ripeta in altri punti ma nn fa piacere.
Può però passare in secondo piano perkè il gruppo era in splendida forma.
Per certi aspetti è un po' meglio però il concerto di Wembley '86. Guarda caso ho anke quello in DVD... ;)
-
Che dire,noto con felicità che non sono solo in questo mondo :D. Visto che ormai tutti ascoltano house,commerciale e altre merdate varie. E' vero..senza droga e altro,non si può chiamare "Rock". Ma i Queen non erano soltanto questo: come dice darkness_creature,canzoni come quelle da lui citate sono bellissime. Altro che I belong to you :? :?
Oltre al musical "we will rock you" che si svolge a Montreaux,non dimentichiamo la splendida statua in onore di Freddie,costruita proprio nella cittadina svizzera,luogo dove Freddie amava andare nel tempo libero. Mitici Queen! :P :D
-
Quote:
Originariamente inviata da f_mercury91
Che dire,noto con felicità che non sono solo in questo mondo :D. Visto che ormai tutti ascoltano house,commerciale e altre merdate varie.
ma che dici... c'è molta più gente che ascolta i queen che gente che ascolta house, i queen sono uno dei gruppi rock più commerciali di sempre.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma che dici... c'è molta più gente che ascolta i queen che gente che ascolta house, i queen sono uno dei gruppi rock più commerciali di sempre.
Vero.
Grazie a dio è vero :smt003
-
No beh,ma vedi,c'è differenza tra il commerciale dei Queen e quello di oggi: The show must go on,nonostante sia una canzone "nata" durante il decennio dei Queen commerciali (perchè Freddie & Co. lo sono diventati dagli 80's in poi) viene ancora oggi ricordata. La Gasolina invece? Che fine ha fatto? E' questo il commerciale che odio. Io non nascondo il fatto che i Queen siano stati commerciali,ma cacchio: c'è troppa differenza!! I Queen vengono ancora oggi ricordati. Quel cretino che cantava "Chihuahua" no!
;) ;)
-
ma infatti è proprio quello che ho detto io, "commerciale" non è certo una parola offensiva, siete voi che l'avete fatta diventare offensiva.
sei tu che hai detto che "ormai oggi ascoltano tutti house, commerciale..."
invece adesso hai detto che i queen ce li ricordiamo ancora oggi, chihuahua e la gasolina invece no...
-
-
Siamo noi che l'abbiamo fatta diventare offensiva? :shock: Ripeto: c'è TANTISSIMA differenza tra il commerciale di una volta e quello di oggi. Credimi,siamo arrivati ad un punto dove vedo che tanti ragazzi (ahimè,compresi i miei compagni di classe) cantano "We will rock you" ma la maggior parte non sa chi la canta!! E altri non sanno nemmeno il titolo!! :? Per questo odio il commerciale (nostrano,s'intende): perchè "scavalca" i mostri della musica come i Queen,o come i Led,Beatles etc ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da f_mercury91
Siamo noi che l'abbiamo fatta diventare offensiva? :shock: Ripeto: c'è TANTISSIMA differenza tra il commerciale di una volta e quello di oggi. Credimi,siamo arrivati ad un punto dove vedo che tanti ragazzi (ahimè,compresi i miei compagni di classe) cantano "We will rock you" ma la maggior parte non sa chi la canta!! E altri non sanno nemmeno il titolo!! :? Per questo odio il commerciale (nostrano,s'intende): perchè "scavalca" i mostri della musica come i Queen,o come i Led,Beatles etc ;)
sì ma non c'è motivo di odiarlo, se i tuoi amici ascoltano jesse mc cartney o i beatles a te cosa cambia?
-
No no beh..assolutamente nulla. Però sai,sentirsi dire "Ma i Queen sono vecchi!! Non li conosce nessuno" beh...questo fa un certo effetto...