...cosa ne pensate!????
Visualizzazione stampabile
...cosa ne pensate!????
Penso che sia il gruppo + bravo di tutta la storia e il + versatile e che lo amo, e la mia canzone preferita "I want to live Forever" mi fa commuovere :? e Freddy Mercury aveva una voce UNICA nel suo genere era la + melodiosa e versatile di tutti i tempi... SONO DEI GRANDI :!:
:!: :!: :!: :D concordo
quoto anke se la mia canzone preferita è friends will be friends!Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
sn tutte belle nn saprei decidere!
anche secondo me sono in gamba.... anzi erano... cmq la canzone under pressure è carina...
grandi! :!:
i migliori nella storia della musica... we will rock you un kapolavoro
... i migliori dopo grabry ponte ovviamente :lol:
E DOPO QUESTA FREDDY SI RIVOLTA NELLA TOMBAQuote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
freddy la trottola.. :evil: ..Quote:
Originariamente inviata da maya
e comunque....li adorooo :D :D :D :D :D e soprattutto amo freddy :?
:shock:
TAMARROQuote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
ma che scherzi""""!11"""Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
raga stavo skerzando :?
ahhhhhhh tutto chiaro.....
GRIMMY 6 TORNATAAAAAAA!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da grimmy
FINALMENTE!!
MA DOVE C@ZZO ERI ANDATA??
OPS SCUSATE L' :offtopic:
ho appena causato la morte di un criceto.. :?
ah..cmq..povero Freddie..avete visto com'era deperito gli ultimi tempi?
sembrava un altro..era sempre stato così affascinante.. :? :? :? :shock: :shock:
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH :shock: :shock:
PERCHè SE NE VANNO SEMPRE I MIGLIORI?? :? :? :shock: :shock:
Quote:
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
Vero Jimi Hendrix, stevie ray vaughan, Jim Morrison, kurt d cobain, ray charles, molte persone che avrei voluto sentire dal vivo.. :?
Fantastici i Queen!Ogni loro canzone è un'emozione e riascoltarle mi fa venire i brividi.Il + grande gruppo di tutti i tempi!http://www.vocinelweb.it/faccine/party/35.gif
oh i queen... uno dei miei gruppi preferiti,anche se ora sono orientato verso altri generi
e poi Freddy... credo non ci sia bisogno di parole..
mi colpi' molto una sua frase ,pronunciata poco tempo prima della sua morte: " anche se dovessi morire domani,non sarebbe un problema ,ho gia' avuto molto dalla vita"
IO PENSO SIANO UNO DEI MIGLIORI GRUPPI DI SEMPRE SONO VERAMENTE GRANDI!!!E BELLA PERFINO UNA CANZONE COME WE ARE THE CHAMPIONS CHE IN FIN DEI CONTI NN HA UN SIGNIFICATO FORTE
A me non piacciono perniente
Anche se riconosco che la voce di Freddy era davvero bravo
grandissimo gruppo, adoro bohemian rhapsody e innuendo, due delle canzoni più belle della storia.
poi anche don't stop me now
uno dei + grandi gruppi della storia
hanno scritto loro stessi la storia
WE WILL ROCK YOUUU!!!
The show must go on :ok:
Adoro i Queen
ragazzi ma voi lo sapevate del musical dei queen??? si davvero...si kiama "we wiil rock you"
cercatelo su internet , quest'estate era nei teatri di londra
Freddie Mercury, Freddie mercury, freddie mercury......vero voce stupenda e grande personaggio.....ma secondo me avete dimenticato un altro personaggio senza il quale i Queen non varrebbero nulla.
Brian MAy ha scritto kuasi tutte le canzoni dei queen con Freddie Mercury e soprattutto con la sua chitarra dava vita a bellissime melodie nelle canzoni
Citazione anche x Roger Taylor...anche lui ha scritto belle canzoni e tirava mica male la batteria...
Deacon...bah...si...niente di particolare xo..
Che dire: io sono un fan dei Queen,e devo dire che sono stati uno dei gruppi+ importanti nella storia della musica,grazie all'insuperabile carisma di Freddie,ma,come ha detto schrek,anche a Brian,che con la sua chitarra mi fa impazzire :P :P . Concordo sul fatto che tutti i migliori vanno via: Freddie,Kurt Cobain,Jim Morrison,Jimi Hendrix,Keith Moon etc.
W i Queen !! :P
Perchè per essere quelli ce erano avevano anche dei difettini... uno ha preso l'AIDS, gli altri bevevano e si drogavano.... anche questo purtroppo fa parte del Rock, e il Rock non sarebbe Rock senza tutto ciò.
Anche perchè c'è chi si droga per ascoltare l'hardcore... credo che sia meglio farlo per il Rock...
Let's Rock People!
Beh ... non c'è molto da dire ... sono stati dei grandissimi ... una parte fondamentale per la storia della musica ...
Mercuri e May ... semplicemente idoli ... :D