Grazie:D in effetti l'ho scoperta un pò più tardi perchè prima ascoltavo le canzoni più famose...senza rendermi conto di questi tesori musicali;)
Visualizzazione stampabile
alcune loro canzoni mi piacciono,ma non sono tra i gruppi che preferisco
ma a chi non piace almeno una canzone dei queen??
sono grandi!! c'era freddie che riusciva a prendere con la sua voce 7 ottave..è migliore di lui solo il pianoforte :)..e poi x l'aspetto strumentale basta sentire l'assolo di chitarra classica presente in innuendo..ma la mia preferita è don't stop me now
sono divini.
i want to break free, the show must go on e we are the champion sono le migliori.
freddie mercury è il miglior cantante mai esistito
Strepitosi
[quote=-Squall-;1093684
freddie mercury è il miglior cantante mai esistito[/quote]
quando c' èra freddy erano bravissimi, ora non sanno più cantare pero la canzone più bella è we will rock youuu!!!!:035::P:lol::lol:
Portiamo il topic dei Queen al primo posto...poi beh che dire:3 grandissimi musicisti e la voce per eccellenza non potevano che originare uno dei migliori gruppi rock della storia...anche se con delle pecche rimarranno sempre il mio gruppo preferito
i dont want my freedom, there's no reason for living with a broken heart......Yes it's a hard life
Two lovers together
To love and live forever in each others hearts
It's a long hard fight
To learn to care for each other
To trust in one another right from the start
When you're in loveeeeee!!!!!!
Yes!!! it's a hard life
In a world that's filled with sorrow
There are people searching for love in every way!!!
.....!!!!!freddy in my heart forever!!!!!
io adoro i Queen, mi hanno segnato e cambiato la vita...
quasi tutte le loro canzoni hanno fatto da colonna sonora di certi ricordi!
Grazie a loro ho incontrato l'amore e pure parecchi amici!
Li adoro... adoro il sound della chitarra di Brian May e la voce di Freddie Mercury... e poi A Night at the Opera è uno dei miglliori album della storia del rock... GRANDISSIMI!
un inchino ai maestri della musica:038::041:.... super Queen:055:!! Freddie è il mio rifugio, amo le loro canzoni, specie le meno conosciute e tutte queste fanno da colonna sonora nella mia vita!:020:
ad alcuna canzoni in particolare abbino dei ricordi, persone e dei pensieri futuri e presenti... fortuna che esistono!:b16::002:
I Queen!!!!!
Gli conosco da quand'ero piccolo....
Mi piacciono tutte le canzoni...
Ma la mia preferita è: Don't stop me Now
i Queen!!!! Cavolo Questo Si Che E Un Gruppo!!!
Hanno Segniato Indubbiamente La Storia Del Rock!!! Mi Piacciono Un Sacco....li Ascolto Da Tantissimo!!!! Penso Non Ci Sia Una Cnzone In Particolare Piu Bella Delle Altre...ogniuna A Qualcosa Di Bello E Di Diverso!!!!
Forse....bhoemian Rhapsody oppure the show must go on!!!
Ripesco questo topic per un motivo parecchio importante :D
Libero News - I Queen hanno un nuovo Mercury
Ora....io già ero scettico su Paul Rodgers, perchè uno con le capacità e L'IMPORTANZA di Freddie per me non andava sostituito con nessuno, ma comunque li ho ascoltati. Il loro cd inedito con Rodgers è stato un poco meglio di quanto mi aspettavo ma comunque PARECCHIO diverso dal loro genere "principe".....ergo, sommando e sottraendo viene fuori una mezza delusione.
Ora se n'è appena andato pure lui :|.....nuovamente tutto da capo :D Vediamo che combinerà questo qua nuovo.....
a me piaciucchiano, molto bello "a night at the opera", per il resto sono un gruppo enormemente sopravvalutato.
Hanno fatto la storia della musica
Li amo *__________________________*
Io li adoro,non smetterei mai di ascoltare le loro canzoni *__*
Ovviamente parlo dei Queen con Freddie Mercury...non ho nemmeno idea di chi ci sia adesso al suo posto,non mi interessa. Freddie Mercury era i Queen,adesso c'è un altro gruppo con lo stesso nome,ma non potrà mai essere paragonato all'altro.
E scusate se ho riesumato questo topic,ma non potevo non commentare xD
Li amo tremendamente :050:
penso che freddy mercury sia un dio
e che gruppi come i queen non cene saranno mai piu',dicono che mika ricordi un pò freddy mercury ma boh,forse..come lui non c'è nessuno..
mitici i queen! quando suonano i gruppi che fanno le cover se posso vado sempre a vederli..mi piacciono parecchie loro canzoni.
Se qualcuno non l'ha già fatto segnalo il sito dell' "Official Italian Queen Tribute Band":
www.killerqueen.it
Ho avuto modo di sentirli e secondo me sono molto bravi.
Credo che i Queen abbiano avuto il più grande cantante della storia di tutti i tempi, il mitico Freddie Mercury, un chitarrista con un tocco, un'eleganza e una precisione unici nel suo genere, Brian May, e una sezione ritmica più che dignitosa, formata da un bassista molto creativo e molto bravo, John Deacon, e da un batterista con un tocco unico (il suo charleston lo riconoscerei in mezzo a mille), Roger Taylor.
In conclusione, sono stati uno dei più grandi gruppi della storia del rock.
Punto.
;)
Beh.
Quando uno dice Queen, posso rispondere solo:
WOW.
:P
E' il mio gruppo preferito.... ho quasi tutti i dischi di loro :)
Senza Freddie mercury non sono i Queen ;)
P.S : Bohemian Rhapsody
Li amo. Sono decisamente il mio gruppo preferito.
E la voce di Freddie ha qualcosa di divino...
Mi spiace solo che ce la menino sempre con le solite tre canzoni, tipo We are the champions, We will rock you, Bohemian Rhapsody.... Ci sono tante di quelle canzoni un po' più "sconosciute" che meritano davvero tanto, soprattutto dei primi due album.
Mai stata così d'accordo con qualcuno in vita mia.