spero non addomentarmi mentre ti rispondo!!!! :D
Visualizzazione stampabile
spero non addomentarmi mentre ti rispondo!!!! :D
Il greatest hits 1 non è il migliore dei tre, a mio parere. il 3 è peggio, il 2 è il migliore, sempre secondo me.Quote:
Originariamente inviata da pupetta
Resta il fatto che Freddie Mercury è inarrivabile. Paul Rodgers è una formica al suo confronto.
è bello vedere tt qst consensi nei confronti dei queen...m pare il minimo,dato k sn IL MIGLIOR GRUPPO K POSSA ESISTERE!!freddie mercury è il mio mito,nessun altro può avere una voce cm la sua...cantava di tutto...lui si k è 1cantante vero,nn cm qll k si fingono cantanti(qll d oggi)qnd nn sanno fareNULLA!!!
w freddyyyyQuote:
Originariamente inviata da Guru's Way
UAOOOOOOOO!!!hilary,hai la mia età e6dll mia stessa città!!!strano vedere una ragazza 15enne d roma k ama i queen!!!k bello inkontrarne unaa :D
sono troppo dei miti
Io non so ... ma quando rileggo gli articoli relativi alle ultime ore di Freddie Mercury ... scoppio in lacrime ... :cry: :cry: :cry: :cry:
... una cosa è certa ... non esisterà mai più un gruppo come questo ... in grado di trasmettere tante emozioni ...
LOVE OF MY LIFE nel Live at Wembley dell'86 è uno SPETTACOLO ...
esattamente, proprio adesso sto ascoltando "don't stop me now "Quote:
Originariamente inviata da nico bass player
I QUEEN SONO VERAMENTE DEI GRANDI!!!!!!!!!!!!!! LI ADORO!!!
FREDDY HA UNA VOCE BELLISSIMA KE FA VENIRE LA PELLE D'OCA
MA NN SONO DA DIMENTICARE GLI ALTRI COMPONENTI DELLA BAND SOPRETUTTO BRIAN :ok:
mi spiace emergere dal gruppo ma
non mi piacciono...
:o :o :o :o SACRILEGIO!!!Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
cosa ci devo fare... sisi belle canzoni.. ma ... :roll: non mi dicono nulla .. non mi piacciono cosa posso farci? :|Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mica dicevo sul serio, dai, era giusto così, i gusti sono gusti :)
Loro hanno fatto quella che si puù chiamare musica....non come ora...freddy resterà x sempre nel mio cuore...
Ultimamente mi sto massacrando con "Friends will be friends" che trovo davvero profonda.
Perché questo topic è andato così in basso? :( comunque io li adoro, sono, dopo i Beatles il mio gruppo preferito
Mi piacciono moltissimo per fortuna li ho scoperti grazie ad un fidato amico :D da quando ho ascoltato i cd A night at the opera e A day at the races me ne sono innamorata totalmente :oops: ci sono tante canzoni che mi piacciono oltre a quelle famosissime....the prophet's song, you take my breath away, killer queen...insomma una marea :lol:
The Prophet's Song e The March of the Black Queen le ritengo migliori della BEN PIU' FAMOSA Bohemian Rhapsody :DQuote:
Originariamente inviata da LaPianista
wa i queen bravissimi
Oddio, insomma... Bohemian Rhapsody è comunque una signora canzone, le parti vocali non sono per nulla facili, tanto per dirne una... In ogni caso, secondo me non è un'esagerazione dire che ogni singola canzone dei Queen è un capolavoro, e a suo modo ha fatto storia, per non parlare poi di alcuni video, come quello di I Want To Break Free. Certi fotogrammi sono pura Arte, signori. Arte.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Prova a risentire NON TANTO "The Prophet's song" quanto "The March of the Black Queen" e poi mi dirai :DQuote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Ma poi, non è solo questione di difficoltà a cantarla, estensioni vocali raggiunte eccetera....è questione di EMOZIONI SUSCITATE....e le due suddette me ne danno molte di più rispetto a Bohemian Rhapsody, che non è mai stata fra le mie preferite dei Queen.
Sempre siano lodati, in ogni caso....questo non si discute :smt040
(Il video di The Miracle ce l'hai presente? :D)
Bohemian Rhapsody è una canzone stupenda.
Tutto il resto è noia.
Aahah ma come, il video di I Want to Break Free non è meno trash di un video qualsiasi di Micheal Jackson, che almeno sapeva ballare.Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
bellissimi... freddy era un grande... mi piace molto la collaborazione di david bowie in UNDER PRESSURE... fantastico!
Adoro i Queen! Li ho scoperti grazie ad un amico che mi ha fatto ascoltare Bohemian Rhapsody (canzone della quale mi sono innamorata...)!
Adoro la voce di Freddy Mercury...
altro gruppo... che ascolto da qnd sono piccolo... grazie ai miei ovviamente...
credo non esistano parole x descrivere la loro musica... la completezza d un gruppo che ha fatto la storia del rock mondiale... tutti esaltano giustamente freddy... ma anche gli altri hanno sempre saputo (ancora oggi lo fanno) dare forza e spirito ai loro fans...
onore e lode
Già...the march of the black queen è veramente una bella canzone che da filo da torcere a Bohemian Rhapsody...anche se per me è la canzone + bella;) Bisogna ascoltare tutto l'album Queen II...è uno dei miei preferiti ci sono canzoni come Nevermore o White Queen che mi commuovono un sacco...per quanto riguarda i concerti mi piace un sacco il Live at the Rainbow theatre '74...spettacolare:D
Bohemian Rhapsody e Spread your wings
fantastiche :020::020::038::038:
Freddie è l'unico cantane che potrebbe re-interpretare pienamente alcune loro canzoni, date le capacità vocali non comuni a tutti, in quanto era capace di arrivare un'ottava sopra con la sua voce..
Vocalismi stupendi caratterizzavanoi loro intervelli nei concerti...
§Un gruppo inimitabile, unico, non ci saranno altri che potranno prendere il loro posto, credo che il loro piu che un "glam rock" ormai sia uno stile vero e proprio legato a loro e a quello che hanno fatto...
I componenti del gruppo erano e sono capacissimi, davvero degli artisti come quelli che purtroppo adesso non sono più tanto visibili nella scena musicale attuale!