ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 212

Fabri Fibra

  1. #71
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x dada!!

    anke a me nn me ne frega un cazzo se lo usa anke lui uomo kme termine!!! io lo uso..e basta..kiaro!..e nn c fare dei giochetti,,attorno..uomo!! se a te piace quella merda d marcio..e fibra..cazzi..tuoi..ma nn m venire a dre ke sei uno ke t intendi d rap..!!xke kuello ke fanno loro,, nn e rap..ma farsi pubblicita!!e compatire!! westside 4 life ricorda!!!


  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rispetto il tuo parere..!!

  4. #73
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito Re: x dada!!

    Quote Originariamente inviata da still i rise
    anke a me nn me ne frega un ca**o se lo usa anke lui uomo kme termine!!! io lo uso..e basta..kiaro!..e nn c fare dei giochetti,,attorno..uomo!! se a te piace quella me**a d marcio..e fibra..cazzi..tuoi..ma nn m venire a dre ke sei uno ke t intendi d rap..!!xke kuello ke fanno loro,, nn e rap..ma farsi pubblicita!!e compatire!! westside 4 life ricorda!!!
    il rap è x farsi pubblicità...nn mi venire a dire ke eminem, 50 cent e snoop dogg nn interessano le vendite...

    2pac era quello ke si vedeva più in banca ke in tv...io apprezzo il rap proprio x vedere gente ke dal basso guarda su...trova un'occasione...la sfrutta e dopo può guardare tutti dall'alto in basso...se ti abbassi a sentire solo applausi x fibra e dentro a una scatola nn è colpa di nessuno...ma x giudicare un cantante uno deve ascoltare la sua discografia!

    questa sarebbe la sua risp al tuo commento, e con questo ti ho spento:

    BRUCIA MARCIO BRUCIA - ogni bastardo dice
    BRUCIA MARCIO BRUCIA - fammi largo sono
    tutti contro il mio futuro questa
    città mi ha messo spalle al muro e allora
    BRUCIA MARCIO BRUCIA - falli pentire e dopo
    BRUCIA MARCIO BRUCIA - fagli sentire il fuoco
    non venirmi contro, uomo io sono
    pronto, sono pronto

  5. #74
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da camomilla20
    Ad un critico che gli domandava perché i suoi film contenessero spesso scene che “creavano imbarazzo”, Wim Wenders pare abbia risposto che – per lui – l’unico cinema possibile, l’unico cinema vero, è quello che crea imbarazzo in chi lo guarda.
    Se tale teoria si potesse applicare alla musica, probabilmente Fabri Fibra ne sarebbe un sostenitore. Non che Fabri voglia consapevolmente creare imbarazzo, e d’altra parte i suoi rap non sono – per usare un aggettivo abusato fino alla nausea – “imbarazzanti”. Sono piuttosto pugni in faccia e, più che imbarazzo, creano sconcerto, scandalo, fanno rumore come di denti rotti e di mandibole spezzate, e spesso lasciano intontiti; veniamo aggrediti, assaliti e brutalizzati da una valanga di parole e di metafore che spesso non vengono filtrate né dal buon gusto né, tanto meno, dall’autocensura, ma che ondeggiano tra l’ostentata spacconeria e la vulnerabilità. Una vulnerabilità che si intuisce costantemente, sotto la maschera, come un indivisibile doppelganger.
    Quando le parole sconfinano in un delirio di sesso, di violenza, di droga e ribellione, si corre il rischio di non capire la provocazione, e di prendere alla lettera quello che sembra un invito aperto alla perdizione, alla perversione e alla misoginia. Ma è davvero così? Non c’è invece, nelle canzoni di Fabri, un grido disperato? Puoi rimanere insensibile, quando gli senti dire “a parte il rap io sono un fallito/stacchi questa musica e son bello che finito”? Non avverti la necessità – non parliamo di ‘messaggio’, per carità – di esorcizzare il male del mondo, in un tentativo di difendersi con le stesse armi dalla violenza, dalla volgarità, dal rumore che la nostra vita, tutti i giorni, ci sputa addosso?
    Allora il sesso senza amore, l’alcol, il fumo, diventano solo antidoti, unico rimedio per chi rifiuta il buonismo dei perbenisti, il moralismo senza morale, “l’ipocrisia di chi sta sempre/con la ragione e mai col torto”. Fabri sembra cercare di rispondere al mondo colpo su colpo, creandosi un’altra identità. E non viene da pensare ad un supereroe, quanto, piuttosto, a quel Rank Xerox inventato da Liberatore per costruirsi addosso un alter ego violento, coatto e iconoclasta, un alter ego da scagliare contro il mondo per risolverne i conflitti e riparare, a modo suo, alle ingiustizie.
    Riempire il vuoto diventa l’imperativo categorico (“musica che aiuta/a fuggire dal niente”) se si vuole uscire dalla gabbia contraddittoria della famiglia, se si vuole battere la stupidità, la superficialità della moda, dei festival, della televisione, dei reality (quelli che qualcuno ci vuole spacciare come “i programmi della gente comune”). E quando questa stupidità fa un tutt’uno con l’orrore, in una sorta di abominevole marmellata catodica - Giucas Casella e Pacciani, Erika e Omar, Costanzo, Costantino e i soldati in Iraq – non si può che urlare, per resistere al martirio.
    Ma questo urlo sembra uno degli ultimi gesti veri di indignazione – un’indignazione forse sfocata, forse farneticante – comunque degna di rispetto. A pensarci bene questo Fabri Fibra, che commette oltraggio al pudore e fa violenza al buonsenso e al buongusto, andrebbe quasi fatto ascoltare nelle scuole: uno degli ultimi romantici, un malato terminale, un caso disperato di lotta al sistema.

  6. #75
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: x dada!!

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    il rap è x farsi pubblicità...nn mi venire a dire ke eminem, 50 cent e snoop dogg nn interessano le vendite...

    2pac era quello ke si vedeva più in banca ke in tv...io apprezzo il rap proprio x vedere gente ke dal basso guarda su...trova un'occasione...la sfrutta e dopo può guardare tutti dall'alto in basso...se ti abbassi a sentire solo applausi x fibra e dentro a una scatola nn è colpa di nessuno...ma x giudicare un cantante uno deve ascoltare la sua discografia!

    questa sarebbe la sua risp al tuo commento, e con questo ti ho spento:

    BRUCIA MARCIO BRUCIA - ogni bastardo dice
    BRUCIA MARCIO BRUCIA - fammi largo sono
    tutti contro il mio futuro questa
    città mi ha messo spalle al muro e allora
    BRUCIA MARCIO BRUCIA - falli pentire e dopo
    BRUCIA MARCIO BRUCIA - fagli sentire il fuoco
    non venirmi contro, uomo io sono
    pronto, sono pronto
    sei un mito

  7. #76
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x dada..

    allora se mi attachi 2pac hai gia perso in partenza,...prima d tutto incomincio kol dirti..ke ognuno pensa hai suoi interessi..ce modo e modo xo d farsi pubblicita...se xcaso hai visto il nuovo video di mondo marcio..coi finleyy..vedrai il suo modo di ostentare tipo 50 cent..solo xo un po piu da "NERZ" ( che sta per dire per ki nn lo sa sfigato)..nn ha neanke lo stile x fare boss playa..amico!! in ogni caso dimmi cio che vuoi..ma pac aveva stile e se xte lui era uno che si vedeva piu in banca ke in tv..beh allora uomo!! lui si ke ha fatto i conti bne..cn la carriera che avuto nn dovresti neanche nominarlo..Nel 1996, pubblicò il suo quarto lavoro da solista, All Eyez on Me. Era il primo doppio album con materiale originale nella storia dell'hip hop. Vedette oltre 9 milioni di copie ed è considerato da molti tra i migliori album di sempre del genere..questo e solo uno stuzzichino..ora nel prossimo msg t metto la sua biografia..e discografia..

  8. #77
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x dada!!

    Biografia

    Tupac Amaru Shakur nasce il 16 Giugno 1971 nel Bronx,NewYork. Sua madre, Afeni Shakur, faceva parte del movimento per i diritti civili degli afro-americani chiamato BlackPhanter e venne arrestata con l accusa di aver preparato un attentato in un edificio di NewYork.(- Sono stato in galera addirittura prima di nascere – Pac). Suo padre,Billy Garland, abbandona la famiglia per poi incontrare suo figlio Tupac a NewYork vent’ anni dopo, e così il suo posto viene preso da Mutulu Shakur. Il suo vero nome è Lesane Parish Crooks, acquisisce il nome di Tupac Amaru Shakur dopo che la madre conosce Mutulu. Tupac Amaru significa, nella lingua dei Maya, “Shining Serpent” (- Penso che se sarei nato in quel tempo sarei stato un dio o qualcosa del genere – Pac), mentre Shakur in arabo significa “Grato a Dio”. Tupac trascorre un’infanzia difficile, sente la mancanza del padre (- Nessuno ti insegna a diventare uomo se non tuo padre - Pac), viene chiamato “Black Prince” e sua madre lo iscrive in un gruppo teatrale nell’ Harlem. Nel Giugno del ’86 Tupac e la sua famiglia si trasferisce a Baltimore (- La cittadina con il più alto tasso di assassini di gente di colore – Pac) e si iscrive alla “Baltimore School for the Arts” dove studia recitazione. Scopre la sua passione per il rap e incomincia a farsi chiamare “MC-NewYork”. Nel Giugno dell ’88 si trasferisce in California, a MarinCity, dove conosce spacciatori e fuma erba tutto il giorno (- Gli spacciatori diventarono una famiglia per me, mi accudivano, ma non riuscivo a vendere la roba per loro, così un giorno mi dissero che non ero adatto a quella merda e che dovevo andare lì fuori a realizzare i miei sogni – Pac). Nell’ ’89 è conosciuto come 2PAC, inizia a interessarsi più seriamente di rap, e conosce il capo dei Digital Underground, Gregory E. Jacobs, a.k.a. Shock G. Pac rappa nel loro studio un suo pezzo e viene assunto come spalla. Si esibisce sul palco come ballerino, finchè Shock non gli fa cantare “Same Song”. Il suo primo album porta il nome di “2PACALYPSE NOW”, esce il 12 Novembre 1991, e contiene canzoni come: “Brenda’s Got A Baby” “Trapped” ecc. Uno dei pezzi dell’ album, “Soulja’s Story”, si dice condurrà due giovani ad uccidere un poliziotto nel ’94. Infatti l album, oltre a parlare dei problemi del ghetto, lancia forti accuse contro i poliziotti corrotti. Così Tupac, a causa dei temi trattati, vede tutta la società rovesciarsi su di lui (- Non capivo cosa stava succedendo, ma ad un certo punto tutti ce l’ avevano con me – Pac). Anche le forze dell’ ordine lo contrastano; mentre stava attraversando la strada viene fermato da due agenti che lo accusano di non aver camminato sulle striscie pedonali e non aver prestato attenzione (- Gridai che mi lasciassero in pace, ma un minuto dopo mi ritrovai con la faccia nel canale di scolo – Pac). Pac fa causa alla polizia di Oakland per dieci milioni di dollari, ne ottiene solo 42.000. Nel 1992 Tupac entra nel grande schermo con il film “Juice”, dove interpreta Bishop. Il 1 Febbraio del 1993 esce “Strictly For My N.i.g.g.a.z.”. L’ album contiene traccie come: “Holler If Ya Hear Me” “I Get Around” e “Keep Ya Head Up”. (- Ho fatto “Keep Ya Head Up” perchè volevo mostrare rispetto alle donne di colore, e non farle più considerare bitch – Pac). Viene nominato agli American Music Awards come rivelazione della scena HipHop. Esce il film “Poetic Justice” dove interpreta il ruolo del postino Lucky e recita accanto a Janet Jackson. Durante le riprese del film Janet chiede che Pac si sottoponga ad un test dell’ AIDS (- Mandarono moltissime persone a cercare di convincermi,ma rifiutai di fare il test, avrei capito le sue preoccupazioni se fosse stata una scena d’amore, ma era un semplice bacio… - Pac) Viene accusato di aver sodomizzato una 19enne insieme al suo gruppo di amici, mentre si trovava a NewYork. Intanto, nel 1994, esce “Above The Rim” un film in cui Pac ha la parte di Birdie, uno spacciatore incasinato. Nello stesso anno esce “THUGLIFE Vol. 1” dove Tupac canta insieme ai membri della sua crew, fra questi il grande amico Randy Walker a.k.a. Stretch. Il 30 Novembre 1994, mentre era in uno studio di registrazione a Time Square, NewYork, viene colpito da cinque proiettili e derubato dei suoi gioielli. Lascia l’ ospedale in cui è ricoverato, perché spaventato da alcune minacce ricevute in strane telefonate. Si presenta in tribunale su di una sedia a rotelle e viene prosciolto dagli atti di sodomia, ma accusato di abusi sessuali. Pac si dichiara innocente, si sente afflitto nell’ aver frequentato i veri colpevoli di quelle accuse che lanciavano su di lui che andavano anche contro i suoi principi di rispetto verso le donne. Viene condannato a 4 anni e mezzo di prigione che inizia a scontare nel 1995, anno in cui esce il suo nuovo album “Me Against The World”. (- In prigione i poliziotti ci chiamavano n***a senza alcun rispetto – Pac)(- La prigione ti uccide mentalmente, non riuscivo a scrivere niente – Pac) Mentre era in prigione il suo nuovo album raggiunge la cima delle classifiche di vendita con 2 milioni di copie in poche settimane. Da ricordare i pezzi “So Many Tears” “Temptations” e “Dear Mama”. Mentre era in carcere rilascia un’ intervista dove accusa Notorious B.I.G. e Puffy Combs di aver organizzato l’ attentato di NewYork. In ottobre, Marion “Suge” Knight paga una cauzione di un milione e 400mila dollari liberando Pac che vola a Los Angeles e firma per la Death Row Records un contratto di tre album. In due settimane passate nello studio di registrazione a fumare erba e bere Hennessey compone ben 24 canzoni e lancia sul mercato “All Eyez On Me” il 13 febbraio 1996, un album costituito da due Book, il primo doppio della storia hiphop.Incomincia a farsi chiamare Makaveli, perché colpito dalle opere dello scrittore rinascimentale italiano Niccolò Machiavelli. Il 30 Novembre viene ucciso Randy “Stretch” Walker, presente all’ attentato del 94 e passato alla Eastcoast al seguito di Notorious B.I.G. e Puffy Combs. Pac fa visita alla sua tomba, a differenza dei ragazzi della Bad Boy che si consideravano addirittura amici di Stretch. Produce il singolo “Hit ‘Em Up”, il pezzo rap più aggressivo di tutti i tempi, dove riempie di insulti Biggie e Puffy. La sera del 7 Settembre, dopo aver assistito all’ incontro Tyson vs. Seldon svoltosi all’ MGM HOTEL Pac e la sua crew pestano Orlando Anderson, membro dei Crips e quindi rivale dei Bloods, crew di cui faceva parte la Death Row Records. Alle 11.15pm la BMW su cui viaggiavano Pac e Suge viene affiancata da una Cadillac bianca dai cui finestrini spuntano delle pistole che sparano ben 13 proiettili, 4 dei quali colpiscono al torace Pac, mentre Suge rimane illeso. Pac viene subito trasportato all’ University of Nevada Medical Center dove viene sottoposto all’ asportazione del polmone destro. Dopo sei giorni, il 13 Settembre 1996 alle 4.03pm Tupac Amaru Shakur viene dichiarato morto all’ età di 25 anni.

  9. #78
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x dada!!

    * 2Pacalypse Now (1991)
    * Strictly 4 My N.I.G.G.A.Z. (1993)
    * Thug Life: Thug Life Vol. 1 (1994)
    * Me Against the World (1995)
    * All Eyez on Me (1996)
    * Makaveli: The Don Killuminati: 7 Day Theory (1996)
    * R U Still Down? (1997)
    * 2Pac's Greatest Hits (1998)
    * Still I Rise (1999)
    * The Rose that Grew from Concrete (raccolta di liriche, 2000)
    * Until the End of Time (2001)
    * Better Dayz (2002)
    * Tupac Resurrection OST (2003)
    * 2Pac Live (live, 2004)
    * Loyal to the Game (2004)
    * The Rose, Vol. 2 (raccolta di liriche, 2005)
    * Live at the House Of Blues (live, 2005)

    [modifica]

    Filmografia

    * Nient'altro che guai (Nothing But Trouble) (1991), regia di Dan Aykroyd
    * Juice (1992), regia di Ernest Dickerson
    * Poetic Justice (1993), regia di John Singleton
    * Above the Rim (1994), regia di Jeff Pollack
    * Bullet (1996), regia di Julien Temple
    * Gridlock'd (1997), regia di Vondie Curtis-Hall
    * Istinti criminali (Gang Related) (1997), regia di Jim Kouf
    * Biggie & Tupac (2002), regia di Nick Broomfield - documentario, filmati d'archivio
    * Tupac: Resurrection (2003), regia di Lauren Lazin - documetario, filmati d'archivio

  10. #79
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x dada!!

    e questa e una delle sue canzoni..anzi te ne metto 2 tradotte in italiano..[ Intro - Tupac ]
    Non ho nessun amico.
    Ecco perchè mi sono scopato la
    tua puttana, grassone bastardo (1)
    ( prendi i soldi ) West Side !!
    Siamo assassini della Bad Boy (2)
    ( prendi i soldi )
    Voi sapete chi è l'originale.
    ( prendi i soldi )
    Noi ve lo portiamo.
    ( prendi i soldi )


    [ Verso 1 - Tupac ]
    Prima di tutto: fanculo la tua donna (1)
    e il gruppo di cui fai parte (3)
    West Side, quando ci diamo dentro
    devi venire equipaggiato per bene.
    Dici di essere un vincente
    ma mi sono scopato tua moglie (1)
    Tiriamo fuori le pistole di fronte
    ai tipi della Bad Boy (2)
    fottuti per tutta la vita.
    Puffy (4) ha cercato
    di mettersi contro di me.
    I cuori deboli li spezzo.
    Biggie Smalls e
    Junior M.A.F.I.A. (3)
    sono troiette dal culo sfondato.
    Ruberemo i vostri gioielli
    e continueremo a farlo.
    Abbiamo le pistole puntate,
    spareremo a questi idioti,
    voi sapete le regole.
    Lil' Cease, vai a chiedere ai tuoi
    amici in che stato ti ho ridotto.
    Ti ho spaccato il culo,
    ridotto in pezzi,
    ora sei morto.
    Lil' Kim, non cazzeggiare
    con i veri gangsta.
    Sbrigati, porta via quel tuo orrendo
    culo dalle strade, fanculo la pace.
    Tra noi ci sarà guerra
    e ci sarà per tutta la vita.
    Lasciate spazio alla West Side
    questa notte - hahahah
    Abbiamo superato il numero di
    album venduti dalla Bad Boy (5)
    Cazzeggiate con me
    e verrete uccisi dai proiettili.
    Lo sai ... vedi ...


    [ Ritornello - Tupac ]
    Afferra le tue Glock (6)
    quando vedi Tupac.
    Chiama i poliziotti
    quando vedi Tupac, uhh.
    Chi mi ha sparato ? (7)
    ma voi stronzi non mi avete finito.
    Ora state per provare
    la potenza della mia minaccia.
    Amico, li metto a tappeto.


    [ Interludio - Tupac ]
    Ehi sentite questa.
    Voi figli di puttana
    sapete che ora è.
    Non so neppure perchè
    sto registrando questo pezzo.
    Voi tipi non siete al mio livello.
    Lascerò che i miei fratelli
    spacchino quei culi sfondati
    della Bad Boy,
    beccatevi questa!


    [ Verso 2 - Hussein Fatal ]
    Yo fuori dai piedi,
    yo fuori dai piedi, Biggie Smalls
    è stato appena abbattuto.
    Little Moo, passami il Mack (8)
    e fammelo colpire alle spalle
    Frank White ha bisogno
    di essere sculacciato
    per aver piazzato trappole.
    Piccoli incidenti assassini
    e non ho mai sentito parlare di voi.
    Sferro attacchi velenosi
    con le mie rivoltelle.
    Tira fuori il tuo coltello (9)
    e tutto il tuo stile
    quando ti prendo a coltellate.
    Mettiti in guardia perchè schiaccerò
    il tuo culo sul pavimento.
    Puffy è più debole del tipo
    che stò ammazzando.
    Sparerò alla Junior M.A.F.I.A.
    di fronte a tutti voi stronzi.
    Ho la pistola pronta infilata
    nei miei [ pantaloni ] Guess
    sotto la mia Eddie Bauer.
    Siete degli straccioni insignificanti
    e sporchi, prendo pacchi ogni ora
    per mettervi a tappeto.


    [ Ritornello - Tupac ]
    Afferra le tue Glock (6)
    quando vedi Tupac.
    Chiama i poliziotti
    quando vedi Tupac, uhh.
    Chi mi ha sparato ? (7)
    ma voi stronzi non mi avete finito.
    Ora state per provare
    la potenza della mia minaccia.
    Amico, li ho messi a tappeto.


    [ Verso 3 - Tupac ]
    Adocchiate come lo facciamo,
    siamo seri, è roba da penitenziario.
    Questa non è una battaglia di freestyle,
    tutti voi verrete ammazzati e vi ritroverete
    con le bocche spalancate.
    Provate a superarmi e
    vi ritroverete nelle nuvole a sperare.
    Farsi di droga è come farsi uno spinello.
    Tipi strafatti che credono di poter
    volare, ma si bruciano il cervello.
    Figli di puttana, meritate di morire.
    Parlate di prendere i soldi
    ma mi fate ridere.
    Voi tutti vivete come straccioni,
    perchè cazzeggiate con me?
    Io sono un milionario
    che si è fatto da solo.
    Sono un duro fuori dalla prigione
    con le pistole puntate in aria, haha.
    Biggie, ti ricordi di quando
    ti lasciavo dormire sul divano
    e pregavo una puttana di farti
    dormire a casa sua, hah.
    Ora parli solo di abiti firmati,
    hai copiato il mio stile.
    Cinque colpi non possono uccidermi (10)
    li ho presi ed mi sono messo a ridere.
    Ora sto per pareggiare
    il conto con il mio AK (11)
    Sono ancora il teppista
    che vi piace odiare.
    Figli di puttana,
    li ho messi a tappeto.


    [ Verso 4 - Khadafi ]
    Vengo dal New Jersey
    dove succedono parecchi omicidi.
    Non abbiamo niente in comune,
    portiamo il dramma
    a tutti voi vigliacchi.
    Alzo i pugni, controllo la scena.
    Lil' Cease, costringerò voi falsi
    gangsta a mettervi in ginocchio
    ed a chiamare i poliziotti.
    Lil' Kim, sei fatta di cocaina
    o di eroina?
    ???
    ???
    e che cazzo, sei STUPIDO?!
    Prendo i soldi, distruggo e spacco
    mentre attraverso Brooklyn,
    Faccio rapine insieme al mio gruppo,
    sparo e inquino il vostro quartiere
    con una Glock da 15 colpi
    puntata alle vostre palle.
    La cricca mafiosa degli Outlaw
    segna un'altra tacca.
    Le vostre case nei quartieri alti
    verranno rase al suolo e distrutte.
    E tutti voi che sostenete la East Coast
    verrete sottoposti a lavaggio
    del cervello e messi sotto chiave.


    [ Verso 5 - E.D.I. Amin ]
    Sei un copiatore di basi (12),
    un imitatore dello stile di Tupac.
    Te lo dico in faccia,
    non sie nient'altro che un falso.
    Sei più leggero di un
    Alize con un dito di liquore (13)
    Stai per essere ammazzato
    per i tuoi soldi.
    Edi Amin, arriva alla scena
    del crimine come un pazzo.
    Lil' Cease è in preda alle convulsioni
    per aver fumato un po di roba.
    Non non stiamo scherzando.
    Siamo i Thug Life
    fareste meglio a saperlo.
    Vi veniamo incontro all'aperto
    con le pistole fumanti.
    Non c'è bisogno di sperare,
    è una battaglia persa.
    Li ho crocifitti già dal momento
    in cui gli ho fatto venire la tremarella.
    Amico, li ho messi a tappeto.


    [ Outro - Tupac ]
    Adesso dimmi, chi ha vinto?
    Non appena li vedo, scappano via.
    Non vogliono avere a che fare con noi.
    Tutta la crew Junion M.A.F.I.A.
    cerca di essere come noi.
    Come cazzo fanno ad essere
    la mafia quando noi facciamo
    sempre le nostre cose ?
    Siamo milionari,
    ammazzare non è giusto
    ma qualcuno deve pur farlo.
    Oh si, Mobb Deep,
    volete cazzeggiare con noi ?
    Piccoli figli di puttana,
    per caso qualcuno di voi
    ha qualche cellula malata
    nel cervello o roba del genere ?
    Se cazzeggiate con me,
    cazzeggiate a vuoto
    e vi verrà un colpo
    o un attacco di cuore.
    Fareste meglio ad arretrare
    prima di venire distrutti.
    Ecco come facciamo le cose
    qui nella West Side.
    Se qualcuno di voi tipi di New York
    vuole prenderle, le prenderà.
    Non stiamo cantando,
    noi portiamo il dramma,
    quindi fanculo a te
    e alla tua fottuta mamma.
    Ammazzeremo voi tutti
    figli di puttana.
    Quando ho cominciato a parlare
    te l'ho detto che era solo
    una questione tra me e Biggie.
    Ma poi tutti hanno dovuto aprire la bocca
    per dire la loro fottuta opinione.
    Bè, ecco il risultato:
    fanculo i Mobb Deep, fanculo Biggie,
    fanculo la Bad Boy sia come etichetta
    che come fottuto gruppo.
    E se siete affiliati alla Bad Boy,
    allora fanculo anche a voi !
    Chino XL, fanculo anche a te !
    Voi tutti figli di puttana,
    fanculo anche a voi !
    ( prendi i soldi )
    ( prendi i soldi )
    Tutti voi figli di puttana,
    fanculo, morirete lentamente
    figli di puttana.
    La mia calibro 44 si assicurerà
    che i vostri figli non crescano.
    Voi figli di puttana non potrete
    essere come noi, nè vederci.
    Noi Thug Life rappresenteremo la
    West Side fin quando non moriremo !
    Amico ti avverto, qui in California
    sganceremo bombe
    su voi figli di puttana.
    Noi facciamo il nostro lavoro.
    Tu pensi di essere la mafia,
    amico noi siamo la fottuta mafia.
    Non siamo altro che
    assassini e gente vera.
    Tutti voi figli di puttana lo sapete
    visto che i nostri dischi raggiungono
    il triplo e il quadruplo disco di platino
    ( prendi i soldi )
    Voi ridete perchè la nostra gente
    ha le pistole infilate nelle fottute cinture.
    Sapete come funziona quando facciamo
    uscire i dischi, loro li ascoltano,
    voi non potete ascoltarli.
    Noi siamo la gente vera.
    Andate affanculo !
    Siamo assassini della Bad Boy.

  11. #80
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x dada

    quella che t scritto prima era l traduzione d una delle sue canzoni ..storiche..se nn lo sai ..E credo propio tu nn lo sappia..in ogni caso crdi ancora..dopo quello che t ho scritto..che lui era sempre in banca,..io sxo ke tu immagini che la carriera che ha fatto pac ..marcio nn la fara mai..t devi rassegnare a sparar stronzate..fai piu bella figura..fidati..in ogni caso so che questo nn e il forum dedicato a 2pac..ma queste e una cosa tra me e dada..quindi chiedo scusa a chi nn glie ne frega un cazzo..in ogni caso forza azzurri campioni del mondo!!!

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra è pazzo
    Da Simone$ko nel forum Musica
    Risposte: 299
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:28
  2. Fabri Fibra - Il tappo
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 6:38
  3. Fabri Fibra - Applausi per Fibra
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:09
  4. Fabri Fibra ft. Al Castallana - Come Te
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:53
  5. Fabri Fibra - mr. simpatia
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 19:50