ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 93
Like Tree46Mi piace

Metallari?

  1. #51
    Matricola FdT Ra1994
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 28/8/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Gli Anaal Nathrakh non li ascoltavo da un pezzo sono carini alcuni pezzi davvero belli ma sentirsi un album intero è un martellamento di coglioni, l'altro gruppo mai sentito in vita mia

    provo a farvi sentire questa anche se non credo riceverà recensioni positive, a me rizzare le carni per quello che trasmette







    Condivido, la sua storia è molto affascinante, mi fa schifo in se il personaggio e sono scettico che sia tutto vero, ma ha tirato fuori un album che resterà nella storia del Dsbm e per questo ha la mia stima come artista
    a me è piaciuto perché quelle urla ti entrano dentro cazzo non sò ti fanno provare sensazioni strane
    ...Poi che nel video ci sia il cortometraggio di Wall Disney per Dalì non ne trovo il collegamento. Ma comunque anche se non è proprio vera musica riesce comunque a trasmettere molto di più rispetto ad altri semplici cantanti

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Vuoi dure ve la intendete alla grande vedo

  4. #53
    Matricola FdT Ra1994
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 28/8/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Vuoi dure ve la intendete alla grande vedo
    beh non è facile trovare chi apprezza anche questo genere di musica. io l'ascolto raramente ma funzionano bene per spaventare amici fighettini che dopo fanno gli incubi sulle urla strazianti del cantante hahahahhaha

  5. #54
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ra1994 Visualizza il messaggio
    beh non è facile trovare chi apprezza anche questo genere di musica. io l'ascolto raramente ma funzionano bene per spaventare amici fighettini che dopo fanno gli incubi sulle urla strazianti del cantante hahahahhaha
    Lui ti indottrina spero solo che non inia a farti vedere uno dei suoi video slatter xd

  6. #55
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ra1994 Visualizza il messaggio
    a me è piaciuto perché quelle urla ti entrano dentro cazzo non sò ti fanno provare sensazioni strane
    ...Poi che nel video ci sia il cortometraggio di Wall Disney per Dalì non ne trovo il collegamento. Ma comunque anche se non è proprio vera musica riesce comunque a trasmettere molto di più rispetto ad altri semplici cantanti
    Non sapevo che quel cartone fosse della disney anzi l'avevo preso come un corto sconosciuto georgiano visto che quella è la nazionalità degli Psychonaut 4. Il video a me sembra leghi parecchio con la canzone e mi piace sicuramente il Dali non ha alcun collegamento ma le scene mi piacciono
    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Lui ti indottrina spero solo che non inia a farti vedere uno dei suoi video slatter xd
    Credo di averti traumatizzato con dei video sPlatter di cui non ricordo assolutamente nulla o.o
    Quote Originariamente inviata da Ra1994 Visualizza il messaggio

    beh non è facile trovare chi apprezza anche questo genere di musica. io l'ascolto raramente ma funzionano bene per spaventare amici fighettini che dopo fanno gli incubi sulle urla strazianti del cantante hahahahhaha
    oh bè se ti diverte cosi a sto punto puoi anche passargli gli iron maiden sempre figli del demonio sono o.o io preferisco ascoltarmi questa musica per i fatti miei e condividerla con qualcuno a cui piace il genere
    A Dade piace questo intervento

  7. #56
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Vi posto questa storia!uno dei motivi per cui amo questo gruppo

    Jonathan Davis Biography

  8. #57
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2015
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Intanto io mi ascolto "Hall of the Mountain King"

    R.I.P. Criss Oliva

  9. #58
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Per me é proprio il cantato che perde...sentiti gli Amorphis non c'é paragone xd
    ma li conosco bene gli Amorphis e condivido che siano molto bravi....ma ripeto sempre x me eh in quello stile gli opeth sono i numeri 1 sopratutto a livello compositivo, purtroppo però parliamo del passato perchè ormai sono cambiati tantissimo gli Opeth -.-

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ra1994 Visualizza il messaggio
    wah che bello trovare degli appassionati del genere!!! \m/ beh io come vi ho già accennato al inizio ascolto davvero un po' tutti i generi di metal. per esempio tra i gruppi che ascolto di più ci sono i Five finger death punch! che sono sullo stile groove metal alternative metal. Poi ascolto molto i Gojira Non sono una band molto conosciuta ma a me piacciono tantissimo suonano progressive m. technical death m. è ascolto anche molto gli Eluveitie xD Perché trovo molto rilassante ascoltare folk m. e celtic m. Poi semplicemente vi dico altre band che ascolto così per confrontarci : children of bodom - death- insomnium -Pain -Amon amarth - dissection- pantera -soad -slipknot.

    - - - Aggiornamento - - -



    Ciao! Gli ho sentiti qualche volta è devo dire che non sono niente male! specialmente il cantante non te lo scordi facilmente XD

    - - - Aggiornamento - - -

    grazie comunque gli HIM gli ascolto ancora molto perché danno quel tocco sdolcinato ma rimanendo sempre sul metal. Poi basta di sdolcinato ascolto solo quello del resto preferisco tutt'altro genere
    effettivamente complimenti,hai bei gusti
    A Dade piace questo intervento

  10. #59
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    ma li conosco bene gli Amorphis e condivido che siano molto bravi....ma ripeto sempre x me eh in quello stile gli opeth sono i numeri 1 sopratutto a livello compositivo, purtroppo però parliamo del passato perchè ormai sono cambiati tantissimo gli Opeth -.-

    - - - Aggiornamento - - -



    effettivamente complimenti,hai bei gusti

    Se senti i cd da piu meno 6 anni fa ad oggi quando hanno cambiato il cantante sono superbi prima non mi piacevano perchè erano la brutta copia degli Opeth. Cmq io ho visto il live degli Opeth al wacken è il cantante non ce la fa più xD

  11. #60
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2015
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Ragazzi in cinque anni che ascolto Rock e Metal non sono mai andato ad un concerto perché i miei amici non ascoltano questa musica e non ho nessuno con cui andarci, se c'è qualche bell concerto magari possiamo organizzarci

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Truzzi Vs Punk/metallari/dark
    Da ess nel forum Musica
    Risposte: 317
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 15:39
  2. Per i metallari accaniti
    Da homer2 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:29
  3. Messico: Metallari si scagliano contro gruppi emo,4 feriti
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 11:23
  4. x i metallari
    Da angel of tears nel forum Musica
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 16:23
  5. medieval - tierra santa, x i metallari
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2005, 8:40