e ke te pareva strano.......steve ma la smetti de difende quel panzone ......cmq io concordo con gli altri ...l ho sempre detto un fenomeno..........da baraccone xo!!Originariamente inviata da Unique
joe rulesssssssssssssssssssssss
e ke te pareva strano.......steve ma la smetti de difende quel panzone ......cmq io concordo con gli altri ...l ho sempre detto un fenomeno..........da baraccone xo!!Originariamente inviata da Unique
joe rulesssssssssssssssssssssss
preferisco i vari petrucci, vai, satriani... e poi è stroonzo malmsteen...
Malmsteen è almeno 10 spanne superiore a SatrianiOriginariamente inviata da MaRcOsAtRy
:ris:Originariamente inviata da gian88
stai a vedere cosa risponde eh
ahuahauahauahauh nn rispondo proprio a queste battute
qnd magari parleremo di musicisti allora si ma finchè si parla di
giocolieri da circo.......
A mio parere Malmsteen è troppo freddo e i suoi pezzi sono "leggermente" monotoni. A me non trasmette emozioni, ma ciò non toglie che tecnicamente sia uno dei migliori. Dovrebbe sperimentare qualcosa di nuovo invece di riproporre sempre le stesse scale, le stesse velocità etc...
io sono del parere ke nessuno presente su questa terra può ora come ora permettersi di suonare voodoo chile di hendrix, ne tantomeno porketta malmsteen
...solo stevie ray voughan ha potuto farlo
Originariamente inviata da vedalken
Già solo pertrucci è tecnicamente molto più in gamba di malmsteen... andrà un pò meno veloce ma è molto meglio impostato... malmsteen suona da caprone...
stave vai è di gran lunga più geniale ( e molto più bravo... malmsteen se gli levi scale e sweep è )
malmsteen piace solo perchè è veloce... a me piace la velocità... ma non certo quella di malmsteen
mi sembra fuori luogo fare certi paragoni. La mia non era una battuta. E poi la musica di Satriani mi ha sempre annoiatoOriginariamente inviata da MaRcOsAtRy
vabè ma voi non capite
la faccenda è cosi:
vai > malmsteen > petrucci > satriani.