Una ragazza ha preso in giro me, il suo ex, e un ragazzo che conosce l'ex, conosce me, ed è amico della ragazza.
Non racconto la dinamica dei fatti perché sarebbe troppo lunga e troppo odiosa tanto da scrivere per me, quanto da leggere per voi.
Ho saputo di questa cosa in parte da un suo amico, divenuto mio confidente, in parte da un ragazzo che ho conosciuto ieri con cui ho stretto amicizia, che la conosce, anche se non molto bene.
E già lo sospettavo io, ma volevo vedere dove andava a parare questa spassosa commedia.
Ora... premesso che lei non sa che io so
POSSIBILI SOLUZIONI:
- ci avevo litigato, non la sto cagando più, continuo a non cagarla... fin quando tutto si spegne
- tramite sta conoscenza in comune, risalgo al suo ex, ci troviamo io, sto ragazzo e lui, discutiamo la situazione (chissà quante balle ci ha raccontato), una sera passo a prenderla per uscire, ma si ritrova lì davanti tre persone che richiedono spiegazioni.
- Massimo dell'umiliazione: me la tengo buona fino al compleanno, a un certo punto piglio il microfono e racconto tutta la storia, prima del concerto.
Davanti a 35-40 persone più gli altri clienti del locale.
Non stavamo ufficialmente insieme, ma mi ha sempre assicurato di essere sincera... e non lo è stata. nè con me, nè con l'ex, e, in parte, nè con quest'altro ragazzo.
Quale delle 3 vi sembra la più adeguata?