ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Interessante dilemma

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Interessante dilemma

    Una ragazza ha preso in giro me, il suo ex, e un ragazzo che conosce l'ex, conosce me, ed è amico della ragazza.

    Non racconto la dinamica dei fatti perché sarebbe troppo lunga e troppo odiosa tanto da scrivere per me, quanto da leggere per voi.

    Ho saputo di questa cosa in parte da un suo amico, divenuto mio confidente, in parte da un ragazzo che ho conosciuto ieri con cui ho stretto amicizia, che la conosce, anche se non molto bene.
    E già lo sospettavo io, ma volevo vedere dove andava a parare questa spassosa commedia.

    Ora... premesso che lei non sa che io so

    POSSIBILI SOLUZIONI:

    - ci avevo litigato, non la sto cagando più, continuo a non cagarla... fin quando tutto si spegne

    - tramite sta conoscenza in comune, risalgo al suo ex, ci troviamo io, sto ragazzo e lui, discutiamo la situazione (chissà quante balle ci ha raccontato), una sera passo a prenderla per uscire, ma si ritrova lì davanti tre persone che richiedono spiegazioni.



    - Massimo dell'umiliazione: me la tengo buona fino al compleanno, a un certo punto piglio il microfono e racconto tutta la storia, prima del concerto.
    Davanti a 35-40 persone più gli altri clienti del locale.


    Non stavamo ufficialmente insieme, ma mi ha sempre assicurato di essere sincera... e non lo è stata. nè con me, nè con l'ex, e, in parte, nè con quest'altro ragazzo.


    Quale delle 3 vi sembra la più adeguata?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sono indecisa tra la prima e la seconda. La seconda perchè comunque sarebbe un ottimo modo per metterla davanti ai suoi errori, senza esagerare (la terza soluzione sarebbe il massimo della vendetta, certo, ma a pensarci bene potresti rischiare di far la figura dello "stronzo"), e anche per avere le spiegazioni che tutti voi meritate.
    La prima soluzione alla fine sarebbe quella che adotterei io in una situazione del genere, più che altro per carattere e perchè penso che se con una persona sono già arrivata al punto di litigarci non vale la pena nemmeno sapere quali e quante bugie mi ha raccontato, ma questo sta a te.. Se vuoi avere una "rivincita" su di lei e soprattutto conoscere la verità, adotta la seconda soluzione, altrimenti la prima.

  4. #3
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    .... la terza è troppo cattiva e la faresti vergognare di se stessa e basta....secondo me prima la seconda e se con quella non va la terza e quindi la prima!

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    la 3° sicuramente XD

  6. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me con la terza più che mettere in imbarazzo lei metteresti in imbarazzo te stesso e gli altri due passando come quelli che si fanno prendere in giro...La seconda opzione invece si che ci sta!

  7. #6
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    ultima.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    la seconda se proprio devo scegliere, ma le direi semplicemente in faccia quello che penso di lei cosa forse ancora peggiore

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la prima è la + dignitosa!
    sia x lei....ke per te!!!!
    ESCI DI SCENA SEMPRE A TESTA ALTA!!!!!
    fregatene d sta poverella!!
    nn t vendicare ke nn serve a un bel niente!! ma spec nn facciamoci riconoscere!
    sei d torino, nn della calabria!
    (senza offesa x nex!)

Discussioni simili

  1. è così interessante il gossip?
    Da marko OR nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 19:22
  2. conoscenza interessante, che fare?
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 19:49
  3. Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 16:56
  4. XD..... INTERESSANTE,FATEVI SOTTO!!!
    Da donnie78 nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 18:05