Allora diciamo che mi sono fidanzata con un ragazzo proprio oggi.Tutto è avvenuto molto velocemente ,cioe ieri ci siamo conosciuti e gia oggi ci siamo fidanzati.Io lo conscevo gia di vista ma niente di piu
Allora il dubbio è : lui ieri dopo varie scommesse con gli amici mi ha portato in uno spogliatoio e si è abbassato i pantaloni al che io mi sono messa a gridare dopo 2 volte che l'ha fatto perche voleva gli facessi qualcosa. alla fine ha capito che io non facevo UN BEL NIENTE.quindi mi ha lasciato andar via.--stamattina ci siamo rincontrati e mi ha chiesto scusa dicendomi che lui ha fatto cosi solo perche pensava di far colpo.e mi ha detto che quando sarò pronta io per fare certe cose le faremo e fino ad allora nn si fa niente.Solo che poi lui mi chiedeva posso toccarti il seno ,posso toccarti il sedere...?? al che io dicevo sempre assolutamente no...e lui alla fine oggi mi ha detto : "io so che tutti ti reputano una puttan+ ma io so che non lo sei perche se lo eri quando ti ho chiesto di farmi..... me lo avresti fatto"
Ora io nn so lui vuole stare con me e avere una storia o sta aspettando che io dica si per fare cio che deve fare per poi lasciarmi?