ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Non so se fidarmi o no.

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Non so se fidarmi o no.

Allora diciamo che mi sono fidanzata con un ragazzo proprio oggi.Tutto è avvenuto molto velocemente ,cioe ieri ci siamo conosciuti e gia oggi ci siamo fidanzati.Io lo conscevo gia di vista ma niente di piu
    Allora il dubbio è : lui ieri dopo varie scommesse con gli amici mi ha portato in uno spogliatoio e si è abbassato i pantaloni al che io mi sono messa a gridare dopo 2 volte che l'ha fatto perche voleva gli facessi qualcosa. alla fine ha capito che io non facevo UN BEL NIENTE.quindi mi ha lasciato andar via.--stamattina ci siamo rincontrati e mi ha chiesto scusa dicendomi che lui ha fatto cosi solo perche pensava di far colpo.e mi ha detto che quando sarò pronta io per fare certe cose le faremo e fino ad allora nn si fa niente.Solo che poi lui mi chiedeva posso toccarti il seno ,posso toccarti il sedere...?? al che io dicevo sempre assolutamente no...e lui alla fine oggi mi ha detto : "io so che tutti ti reputano una puttan+ ma io so che non lo sei perche se lo eri quando ti ho chiesto di farmi..... me lo avresti fatto"
    Ora io nn so lui vuole stare con me e avere una storia o sta aspettando che io dica si per fare cio che deve fare per poi lasciarmi?

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 4/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non ti consiglio di farti abbindolare da lui, minimo prima ti porta a letto poi ciao ciao, quel che è successo è successo.
    Tu aspetta qualche mese, se vedi che lui ha buone intenzioni fagli capire quello che pensi

FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007

Predefinito

Bel topic...
    Comunque, certo, io lo so, che è molto facile farsi la nomina di "puttana" a 14 anni e che a volte è solo a causa dell'invidia della gente; detto questo ti pongo una domanda: era necessario venire a chiedere a noi su un forum, ciò che per te, per noi e per tutto il resto del mondo è scontato?
    Ora, io voglio dire, ti ci sei messa il giorno dopo che vi siete conosciuti, e già questo dice tanto, e dopo che ti ha portato in uno spogliatoio e ti ha chiesto più volte di fare "cose".
    Mia cara la risposta è ovvia.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

fatti pagare...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Non te la prendere, ma io penso che a 14 anni tu non possa esser così stupida..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007

Predefinito

come gli altri io dico di non fidarti, cavolo, ti fidanzi dopo un giorno!!!!!!!!!!
    e poi ti voleva mettere alla prova???? ma dai, ti lasci prendere troppo da questo , non dovrest cascarci così facilmente

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

ma come fai a metterti con uno che per presentarsi ti chiede di fargli un pompino!

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005

Predefinito

Bhe devo dire che tutto cio che avete detto voi e cio che avevo pensato esattamene io.
    dai suoi atteggiamenti sembra che davvero non gli interessi niente di quelle cose la...però non so.Io gli ho detto cio che pensavo e lui ha detto di stare tranquilla che lui ha sbagliato il giorno che ci siamo incontrati ma pensava di fare colpo cosi.

hellion
    Ospite

Predefinito

scusa ma ti metti insieme ad uno che ti conosce da un giorno...!?!??!?!?! ma io al poto di un pompino gli avrei tirato un morso... almeno gli passava!
    sinceramente lo lascerei perdere per un pò... guarda cosa combina lui... se se ne trova un altra voleva solo scoparti...

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 11/9/2006

Predefinito

SCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPPAAAAAAAAAA AAAA!!!!
    nn capisci ke sn tt scommesse?!?!
    SVEGLIATI!!!!!
    mollalo!!!
    t sta usando cm gli pare!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima