ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

conoscenza interessante, che fare?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito conoscenza interessante, che fare?

    In questo periodo sto un po' male perchè sono stata lasciata da una persona a cui tenevo moltissimo, è passato più di un mese ma ancora i ricordi sono molto forti e la ferita è aperta.
    Tuttavia, ieri pomeriggio un mio conoscente mi ha invitata a conoscere il suo migliore amico che era in cerca di una ragazza. Arrivata all'appuntamento, mi sono ritrovata un intero gruppo di suoi amici e mi ha presentata a tutti... L'amico che dovevo conoscere non mi piace, siamo andati a fare una passeggiata da soli e lui ha detto che gli farebbe piacere frequentarmi, io gli ho replicato chiaramente che mi interessa un'amicizia ma nulla più. Invece, ho notato il suo migliore amico, M. Mi piace il modo di vestire, abbiamo gli stessi gusti musicali e mi è molto simpatico... Per non sembrare troppo sfacciata e lasciar subito intendere il mio interesse, ho chiesto il numero di cellulare ad entrambi e ce lo siamo scambiati, ma M. non si è ancora fatto sentire. Io sono sempre stata del parere che se a un uomo piaci, ti chiama lui... Però non me lo vorrei far scappare, mi farebbe piacere uscirci qualche volta, conoscerci meglio e vedere se potremmo star bene insieme... Ma non so lui!
    Cosa posso fare? Aspettare o farmi sentire? E se mi faccio sentire, cosa gli dico?
    Tutti i consigli sono graditi... Grazie



  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi risponde nessuno?

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    inizia a farti sentire tu
    ... se devi ke lui continua a non farsi sentire vuol dire ke da parte sua non c'è nessun interesse...e lasci stare tutto...

  5. #4
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatti sentire tu... nn dare sempre per scontato che deve essere l'uomo a farsi sentire...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte! Ma che posso dirgli? Mi limito a uno squillo o gli mando un sms? Gli chiedo di uscire? Lo so che son stressante... scusate

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    squilli (non troppi) mess... approfittane adesso con degli auguri..

  8. #7
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    squilli (non troppi) mess... approfittane adesso con degli auguri..
    giusto...mandagli dei meravigliosi auguri di buon anno!

  9. #8
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    fatti sentire tu... nn dare sempre per scontato che deve essere l'uomo a farsi sentire...

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    inizia a farti sentire tu
    ... se devi ke lui continua a non farsi sentire vuol dire ke da parte sua non c'è nessun interesse...e lasci stare tutto...

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    potesti chiedergli come va e boh qualche cosa che avete in comune tipo uno scoop o un concerto di un gruppo che vi piace in arrivo, oppure dirgli che quel pomeriggio sei stata bene e che ti sembra un tipo simpatico senza troppi giri di parole e da come ti risponde scopri se gli piaci o no

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Interessante dilemma
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 21:52
  2. XD..... INTERESSANTE,FATEVI SOTTO!!!
    Da donnie78 nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 18:05