In questo periodo sto un po' male perchè sono stata lasciata da una persona a cui tenevo moltissimo, è passato più di un mese ma ancora i ricordi sono molto forti e la ferita è aperta.
Tuttavia, ieri pomeriggio un mio conoscente mi ha invitata a conoscere il suo migliore amico che era in cerca di una ragazza. Arrivata all'appuntamento, mi sono ritrovata un intero gruppo di suoi amici e mi ha presentata a tutti... L'amico che dovevo conoscere non mi piace, siamo andati a fare una passeggiata da soli e lui ha detto che gli farebbe piacere frequentarmi, io gli ho replicato chiaramente che mi interessa un'amicizia ma nulla più. Invece, ho notato il suo migliore amico, M. Mi piace il modo di vestire, abbiamo gli stessi gusti musicali e mi è molto simpatico... Per non sembrare troppo sfacciata e lasciar subito intendere il mio interesse, ho chiesto il numero di cellulare ad entrambi e ce lo siamo scambiati, ma M. non si è ancora fatto sentire. Io sono sempre stata del parere che se a un uomo piaci, ti chiama lui... Però non me lo vorrei far scappare, mi farebbe piacere uscirci qualche volta, conoscerci meglio e vedere se potremmo star bene insieme... Ma non so lui!
Cosa posso fare? Aspettare o farmi sentire? E se mi faccio sentire, cosa gli dico?
Tutti i consigli sono graditi... Grazie