ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

conoscenza interessante, che fare?

Tallulah
    Ospite

Predefinito

non è sempre vero che se tu interessi a un ragazzo si fa sentire sempre per primo lui ... dipende sempre dal carattere...
    Cmq sia scrivigli ... e poi se vedi ke lui ti risponde malamente o proprio non ti risponde beh sai cosa vuol dire e lasci stare ... ma almeno non puoi dire di non averci provato no? ... Se non sai cosa scrivere (quoto con Pallina e DKNY) mandagli i mess di auguri che non siano banali

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: conoscenza interessante, che fare?

Quote Originariamente inviata da CHiCa_LoCa
    In questo periodo sto un po' male perchè sono stata lasciata da una persona a cui tenevo moltissimo, è passato più di un mese ma ancora i ricordi sono molto forti e la ferita è aperta.
    Tuttavia, ieri pomeriggio un mio conoscente mi ha invitata a conoscere il suo migliore amico che era in cerca di una ragazza. Arrivata all'appuntamento, mi sono ritrovata un intero gruppo di suoi amici e mi ha presentata a tutti... L'amico che dovevo conoscere non mi piace, siamo andati a fare una passeggiata da soli e lui ha detto che gli farebbe piacere frequentarmi, io gli ho replicato chiaramente che mi interessa un'amicizia ma nulla più. Invece, ho notato il suo migliore amico, M. Mi piace il modo di vestire, abbiamo gli stessi gusti musicali e mi è molto simpatico... Per non sembrare troppo sfacciata e lasciar subito intendere il mio interesse, ho chiesto il numero di cellulare ad entrambi e ce lo siamo scambiati, ma M. non si è ancora fatto sentire. Io sono sempre stata del parere che se a un uomo piaci, ti chiama lui... Però non me lo vorrei far scappare, mi farebbe piacere uscirci qualche volta, conoscerci meglio e vedere se potremmo star bene insieme... Ma non so lui!
    Cosa posso fare? Aspettare o farmi sentire? E se mi faccio sentire, cosa gli dico?
    Tutti i consigli sono graditi... Grazie
    personalmente odio le attese... mi piace agire di istinto quindi se fossi in te proverei a chiamarlo io!! ma non perchè tu devi far vedere che ti interessa ma perchè hai voglia di uscirci e di conoscerlo!!! non c'è nulla di male o provocante...e poi solo frequentandolo capirai se le sensazioni che avevi avuto nei suoi confronti, sono vere e sincere!!!
    l'ultima decisione dopo spetta a te!!! buona fortuna!!!

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Che razza di parere è? Adesso anche nell'amore si deve procedere a stereotipi? Ripeto ciò che hanno detto gli altri: fatti sentire tu! Può essere che luinon sia particolarmente interessato a te, può essere che sia timido, possono essere tante i motivi per cui nn si sia fatto sentire per primo! A te interessa, no? Allora proponiti tu! Molto spesso ai ragazzi piace vedere una ragazza che non abbia paura di fare il primo passo, quindi mandagli un messaggio chedendogli come sta, che fa ecc..oppure chiedigli anche se ha msn, così in chat le parole vengono più spontanee che per messaggio...cmq non trascurare il ragazzo che hai conosciuto per primo, perchè potrebbe rivelarsi una persona in grado di farti innamorare, come potrebbe essere un amico prezioso ( o potrebbe anche non essere niente per te).
    P.S. cerca di ritrovare te stessa, prima di avventurarti in una nuova storia, pensa a scrollarti di dosso e mandare via le paure e gli spettri che ti ha provocato la fine della storia che hai appnea vissuto....pensa prima al tuo benessere interiore, però devi riuscirci da sola, senza distrazioni, cosìcchè tu riesca a maturare e a non ripetere l'errore che hai fatto nella tua storia precedente, quello di amare troppo....ciaociao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12