ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

uff...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito uff...

    quest'estate ho conosciuto un raga...molto simpatico...e carino!
    eravamo diventati amici intimi...e ci messaggiavamo sempre! però adesso lo considero un gran stronzo...perchè nn mi risp + e nn mi chiama +...forse andando al priamo anno del liceo ha trovato qualcun'altro + interessante...la sola cosa che so è: CHISSE FREGA...NN LO VOGLIO PIU' SENTIRE...POI...SONO GIOVANE...HO TANTO TEMPO...E I MASCHI SONO SOLO DELLE TESTE DURE CHE PENSANO SOLO AD UNA COSA...sesso...!
    by IO



    ps. voi che ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    allora...al sesso ci pensano al 90% ma spesso nn c è sl ql...sicuramente c è ma nn sl ql ...ecco ql ke penso...poi giustamente la percentuale varia da soggetto a soggetto

  4. #3
    Matricola FdT
    32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con carilim

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    penso che sia normale che una persona conosciuta d'estate dopo un pò non la senti più... mah i ragazzi son tutti fatti con lo stampino! lascia perdere e vai avanti!

  6. #5
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito Re: uff...

    Quote Originariamente inviata da carilim
    quest'estate ho conosciuto un raga...molto simpatico...e carino!
    eravamo diventati amici intimi...e ci messaggiavamo sempre! però adesso lo considero un gran stronzo...perchè nn mi risp + e nn mi chiama +...forse andando al priamo anno del liceo ha trovato qualcun'altro + interessante...la sola cosa che so è: CHISSE FREGA...NN LO VOGLIO PIU' SENTIRE...POI...SONO GIOVANE...HO TANTO TEMPO...E I MASCHI SONO SOLO DELLE TESTE DURE CHE PENSANO SOLO AD UNA COSA...sesso...!
    by IO

    ps. voi che ne pensate?
    già l'hai detto tu, è un gran stronzo, e se adesso stai bene senza di lui, meglio

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    io non la penso come te... cioè tu fai bene a fregartene di questo qui e dire ke sei giovane e ke hai tempo... alla tua età devi pensare solo a ciò...
    cmq se uno non si fa più sentire vuol dire ke non è interessato più di tanto a te
    e poi ke pretendi? le storielle estive quasi tutte non durano...e poi perchè bastardo?
    cmq io sento sempre la solita frase "i maschi pensano sempre a quello" bè è vero.. ki è ke non lo pensa? vedrai ke col passare del tempo lo pensarai anke te.. e cmq se i maski pensano solo a questo, la colpa è di noi ragazze ke ci facciamo usare...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto pallina!!

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    io non la penso come te... cioè tu fai bene a fregartene di questo qui e dire ke sei giovane e ke hai tempo... alla tua età devi pensare solo a ciò...
    cmq se uno non si fa più sentire vuol dire ke non è interessato più di tanto a te
    e poi ke pretendi? le storielle estive quasi tutte non durano...e poi perchè bastardo?
    cmq io sento sempre la solita frase "i maschi pensano sempre a quello" bè è vero.. ki è ke non lo pensa? vedrai ke col passare del tempo lo pensarai anke te.. e cmq se i maski pensano solo a questo, la colpa è di noi ragazze ke ci facciamo usare...
    è vero..e comunque dite dei ragazzi, ma anche noi ragazze ci pensiamo al sesso.. nn mi dite che sono l'unica..

  10. #9
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    io non la penso come te... cioè tu fai bene a fregartene di questo qui e dire ke sei giovane e ke hai tempo... alla tua età devi pensare solo a ciò...
    cmq se uno non si fa più sentire vuol dire ke non è interessato più di tanto a te
    e poi ke pretendi? le storielle estive quasi tutte non durano...e poi perchè bastardo?
    cmq io sento sempre la solita frase "i maschi pensano sempre a quello" bè è vero.. ki è ke non lo pensa? vedrai ke col passare del tempo lo pensarai anke te.. e cmq se i maski pensano solo a questo, la colpa è di noi ragazze ke ci facciamo usare...
    quoto

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero in fondo avete ragione...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima