Visualizzazione stampabile
-
uff...
quest'estate ho conosciuto un raga...molto simpatico...e carino!
eravamo diventati amici intimi...e ci messaggiavamo sempre! però adesso lo considero un gran stronzo...perchè nn mi risp + e nn mi chiama +...forse andando al priamo anno del liceo ha trovato qualcun'altro + interessante...la sola cosa che so è: CHISSE FREGA...NN LO VOGLIO PIU' SENTIRE...POI...SONO GIOVANE...HO TANTO TEMPO...E I MASCHI SONO SOLO DELLE TESTE DURE CHE PENSANO SOLO AD UNA COSA...sesso...!
by IO :D
ps. voi che ne pensate?
-
allora...al sesso ci pensano al 90% ma spesso nn c è sl ql...sicuramente c è ma nn sl ql ;)...ecco ql ke penso...poi giustamente la percentuale varia da soggetto a soggetto :D
-
sono d'accordo con carilim :ok:
-
penso che sia normale che una persona conosciuta d'estate dopo un pò non la senti più... mah i ragazzi son tutti fatti con lo stampino! lascia perdere e vai avanti!
-
Re: uff...
Quote:
Originariamente inviata da carilim
quest'estate ho conosciuto un raga...molto simpatico...e carino!
eravamo diventati amici intimi...e ci messaggiavamo sempre! però adesso lo considero un gran stronzo...perchè nn mi risp + e nn mi chiama +...forse andando al priamo anno del liceo ha trovato qualcun'altro + interessante...la sola cosa che so è: CHISSE FREGA...NN LO VOGLIO PIU' SENTIRE...POI...SONO GIOVANE...HO TANTO TEMPO...E I MASCHI SONO SOLO DELLE TESTE DURE CHE PENSANO SOLO AD UNA COSA...sesso...!
by IO :D
ps. voi che ne pensate?
già l'hai detto tu, è un gran stronzo, e se adesso stai bene senza di lui, meglio :nice: :kiss:
-
io non la penso come te... cioè tu fai bene a fregartene di questo qui e dire ke sei giovane e ke hai tempo... alla tua età devi pensare solo a ciò...
cmq se uno non si fa più sentire vuol dire ke non è interessato più di tanto a te
e poi ke pretendi? le storielle estive quasi tutte non durano...e poi perchè bastardo? :?
cmq io sento sempre la solita frase "i maschi pensano sempre a quello" bè è vero.. ki è ke non lo pensa? vedrai ke col passare del tempo lo pensarai anke te.. e cmq se i maski pensano solo a questo, la colpa è di noi ragazze ke ci facciamo usare...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
io non la penso come te... cioè tu fai bene a fregartene di questo qui e dire ke sei giovane e ke hai tempo... alla tua età devi pensare solo a ciò...
cmq se uno non si fa più sentire vuol dire ke non è interessato più di tanto a te
e poi ke pretendi? le storielle estive quasi tutte non durano...e poi perchè bastardo? :?
cmq io sento sempre la solita frase "i maschi pensano sempre a quello" bè è vero.. ki è ke non lo pensa? vedrai ke col passare del tempo lo pensarai anke te.. e cmq se i maski pensano solo a questo, la colpa è di noi ragazze ke ci facciamo usare...
è vero..e comunque dite dei ragazzi, ma anche noi ragazze ci pensiamo al sesso.. nn mi dite che sono l'unica..
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
quoto
-
è vero in fondo avete ragione...