ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

uff...

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel

è vero..e comunque dite dei ragazzi, ma anche noi ragazze ci pensiamo al sesso.. nn mi dite che sono l'unica..

giusto!!!hai ragione

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

è vero..e comunque dite dei ragazzi, ma anche noi ragazze ci pensiamo al sesso.. nn mi dite che sono l'unica..
    non sei l'unica

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

in effetti ....quoto te e pallina!

hellion
    Ospite

Predefinito

io penso che noi ragazze pensiamo molto di piu al sesso dei ragazzi sennò tante menate non ce le faremmo...

Tallulah
    Ospite

Predefinito

non so ke dovrei risp xkè non ho capito. Cmq sia se non te ne frega più niente ke problema c'è allora? magari ne trovi 1000 meglio di lui no? ... e x quanto rigurda il sesso ... tutti ci pensano ...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005

Predefinito Re: uff...

Quote Originariamente inviata da carilim
    quest'estate ho conosciuto un raga...molto simpatico...e carino!
    eravamo diventati amici intimi...e ci messaggiavamo sempre! però adesso lo considero un gran stronzo...perchè nn mi risp + e nn mi chiama +...forse andando al priamo anno del liceo ha trovato qualcun'altro + interessante...la sola cosa che so è: CHISSE FREGA...NN LO VOGLIO PIU' SENTIRE...POI...SONO GIOVANE...HO TANTO TEMPO...E I MASCHI SONO SOLO DELLE TESTE DURE CHE PENSANO SOLO AD UNA COSA...sesso...!
    by IO

ps. voi che ne pensate?
    pensano anche al calcio i maschi...dai skerzo!!! ( )
    quando si cresce si cambia...e come sta cambiando lui è giusto che cambi anche tu...e mi sembra che stai su un'ottima strada!!!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Hai fatto bene a trarre quelle conclusioni perchè è con questa filosofia che bisogna considerare i rapporti comn ragazzi del genere.Inizialmente lui era preso,come del del resto.Ma il contatto con il liceo cambia i ragazzi e le ragazze,vedrai che quando toccherà a te avrai così tanti bei ragazzi intorno che te ne fregjherai altamente del tizio con cui ti mandavi i messaggi!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12