ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

xke i maschi sono dei bambini??

Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito xke i maschi sono dei bambini??

salve a tutti..!!ho bisogno di opinioni,consigli e aiuti!allora..mi sn presa 1 cotta allucinante x 1 mio amico.tutto e iniziato quando ho scoperto ke gli piacevo..io ero in crisi xke stavo cercando di dimenticare un altro tipo.1giorno eravamo tutti insieme..ad 1 tratto ci hanno lasciati soli e lui mi ha baciata.da quel giorno siamo stati molto insieme ho capito ke mi piace 1 sacco.inizialmente ero felice..ma poi lui si e distaccato,nn si confida e pensa solo a divertirsi.gli ho parlato,ma se ne esce sempre scherzando..e 1bambino.ma sn stata io stupida, lo conosco da 8 anni e so com'e fatto ho sbagliato ad innamorarmi cosi facilmente di lui..ma lui e trp figo,trp simpatico,e il tipico spirito libero..e nn si cattura facilmente,mi piace tutto di lui..:i suoi occhi,il suo sorriso..vi prego..help!!! 1bacio a tutti!!!!

t_student
    Ospite

Predefinito

pensa a divertirti pure tu. quando si distacca tu ti attacchi ad altri (cosi' non rimarrai mai staccata da nessuno )

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006

Predefinito DIVERTITI

è normale hai solo 13 anni.....a 13 anni NN SI PUO AVERE UNA STORIA SERIA xcio divertiti!!!

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito Re: DIVERTITI

Quote Originariamente inviata da pallmallx
    è normale hai solo 13 anni.....a 13 anni NN SI PUO AVERE UNA STORIA SERIA xcio divertiti!!!

parole sacrosante

hellion
    Ospite

Predefinito

"SE SI AMA UNA PERSONA BISOGNA LASCIARLA ANDARE, POI RITORNA..." FAI IL SUO STESSO GIOCO, FREGATENE.. VEDI CHE GLI SI METTERA' IN MOTO UNA ROTOLA NEL CERVELLO CHE GLI DIRA': MA PERCHE' NON MI CAGA PIU'???
    SE CI TIENE A TE POI E' TUO!

Euphoria
    Ospite

Predefinito

e tu credi ke una persona di 13 anni si comporta da persona matura?

cmq concordo con pallmallx.. hai 13 e storie serie non ci devi proprio pensare... ti devi solo divertire

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

è matematico.. ora avete 13 anni, ma quando ne avrai 15 lui ne avrà 13 ugualmente!!
    quoto pallmax

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

essì i ragazzi se nn hanno 16 anni so popo scemi xD...(uhm facciamo 17)quindi se proprio vogliamo bisogna tenerseli cm sn... cmq perkè andare in fissa cn cse + grandi di voi? a 13 anni si guardano i cartoni animati!si gioca a nascondino! io per lo meno facevo così...si ammetto ke qlc1 mi piaceva..ma nn ne ero ossessionata... i tempi sono cambiati...
    perla: divertitiii!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    e tu credi ke una persona di 13 anni si comporta da persona matura?

cmq concordo con pallmallx.. hai 13 e storie serie non ci devi proprio pensare... ti devi solo divertire

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Se dici che ti piace tutto di lui, non capisco che suggerimento vuoi....dici che è un bambinone e che quando tenti di parlargli seriamente se ne riesce scherzando, però lui è troppo figo, troppo bono e ti piace tutto di lui.....se è così contenta tu, sarà che sei contenta per il fatto che lui sia un figo a tal punto da fregartene di come si comporta....se invece ti sei espressa male, meglio così. Forse volevi dire che non riesci a schiodartelo dalla testa, anche se è una abnorme testa di ca**o. Il mio consiglio? Lascialo perdere, perchè che miglioramenti può apportare nella tua vita una persona del genere? Certo, puoi dire che ti sentirai importante ad avere un tipo figo al tuo fianco, ma sono tutte cazzate perchè alla fine ci staresti solo male.....io ho avuto a che fare con persone del genere, tutti abbiamo ogni giorno a che fare con persone così: immature, irresponsabili e menefreghisti dei sentimenti altrui....mollalo e lascialo da solo ad atteggiarsi, prima che tu venga presa completamente da questa storia, che farà soltanto male ad entrambi: tu che vuoi una storia seria (cosa ammirabile) e lui che vuole essere uno spirito libero (non ci spreco manco le parole)....
    P.S. Non diciamo che solo i maschi sono stupidi, perchè allora anche le donne che ci vanno dietro sono delle dementi, visto che amano la stupidità....Diciamo che i/le ragazzi/e che conosciamo noi sono degli immaturi....scusate la precisazione ma ci voleva...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima