ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Non la dimentico

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non la dimentico

    Ragazzi, chiedo aiuto a voi, spero abbiate 2 minuti per leggere la breve storia:
    a gennaio ho conosciuto una, ci stavamo x mettere insieme, e alla fine del mese ha scoperto ke massaggiavo con un’altra(in realtà già da tempo e me la stavo levando dai piedi) e così mi ha detto addio xke nn si fidava + di me.
    X me questa ragazza ha avuto davvero molta importanza e ancora non mi sono rassegnato a perderla. Le ho provate tutte x farmi perdonare, le ho anke fatto una scritta sotto casa. Ora è da marzo che non mi faccio + vivo, però non l’ho dimenticata. Glieli faccio gli auguri di natale? E come? O aspetto l’inizio di gennaio x il suo compleanno? O non faccio proprio niente??


  2. #2
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non la dimentico

    Quote Originariamente inviata da Giulio90
    Ragazzi, chiedo aiuto a voi, spero abbiate 2 minuti per leggere la breve storia:
    a gennaio ho conosciuto una, ci stavamo x mettere insieme, e alla fine del mese ha scoperto ke massaggiavo con un’altra(in realtà già da tempo e me la stavo levando dai piedi) e così mi ha detto addio xke nn si fidava + di me.
    X me questa ragazza ha avuto davvero molta importanza e ancora non mi sono rassegnato a perderla. Le ho provate tutte x farmi perdonare, le ho anke fatto una scritta sotto casa. Ora è da marzo che non mi faccio + vivo, però non l’ho dimenticata. Glieli faccio gli auguri di natale? E come? O aspetto l’inizio di gennaio x il suo compleanno? O non faccio proprio niente??

    Sekondo me le devi parlare...a natale potresti kiamarla x darle gli auguri e cerkare di kapire se gli interessi...nn rassegnarti...baci

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche se sono 9mesi che nn ti fai sentire credo cmq che le farà piacere ricevere i tuoi auguri anche se cosi facendo nn vedo cosa risolvi.. :smt102

  4. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: Non la dimentico

    Quote Originariamente inviata da Giulio90
    Ragazzi, chiedo aiuto a voi, spero abbiate 2 minuti per leggere la breve storia:
    a gennaio ho conosciuto una, ci stavamo x mettere insieme, e alla fine del mese ha scoperto ke massaggiavo con un’altra(in realtà già da tempo e me la stavo levando dai piedi) e così mi ha detto addio xke nn si fidava + di me.
    X me questa ragazza ha avuto davvero molta importanza e ancora non mi sono rassegnato a perderla. Le ho provate tutte x farmi perdonare, le ho anke fatto una scritta sotto casa. Ora è da marzo che non mi faccio + vivo, però non l’ho dimenticata. Glieli faccio gli auguri di natale? E come? O aspetto l’inizio di gennaio x il suo compleanno? O non faccio proprio niente??
    probabile ke x lei non era poi cosi importante la storia,quindi lascia perde

  5. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Re: Non la dimentico

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    probabile ke x lei non era poi cosi importante la storia,quindi lascia perde
    anche per me. tu cmq faglieli lo stesso gli auguri di natale, e poi vedi la sua reazione

  6. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito Re: Non la dimentico

    Quote Originariamente inviata da obo
    anche per me. tu cmq faglieli lo stesso gli auguri di natale, e poi vedi la sua reazione

  7. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ....è inutile dire "Rassegnati" perchè tu sei proprio cotto....
    quindi provale tutte, come hanno detto gli altri falle gli auguri per Natale, cerca di stabilirci nuovamente un contatto e vedi se lei ci tiene a te..!

  8. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dagli gli auguri di natale e poi tra un discorso e l'altro arriva al punto...e vedi se ci tiene ancora a te...

  9. #9
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie x i vostri consigli.
    Io credo che la cosa migliore sia immaginare la mia reazione al posto suo, però trovo la cosa parecchio complicata in quanto molti suoi atteggiamenti non li ho mai capiti dopo tanto tempo.
    Ho pensato di mandarle i fiori a casa per il suo compleanno (4 gen), con un biglietto...Ma cosa le posso scrivere? E soprattutto, le farà piacere ricevere i fiori? O è troppo poco originale?

  10. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    secondo me la stupisci!giulio potevi sfogarti cn me su msn!perkè nn m hai detto nulla?ciaooo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Cose che dimentico
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/1/2009, 23:40
  2. come lo dimentico...
    Da Maryyy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 21:51
  3. Uomini Di mare - Non Dimentico
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 17:54
  4. io non dimentico!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 21:35
  5. Nesli - Non Dimentico
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 16:11