ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

come lo dimentico...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito come lo dimentico...

    allora....sn stata 2 anni cn un ragazzo a febb l'ho lasciato...ma no xkè nn l'amavo più ma xkè m alzava le mani,m minacciava,,,,xò m amava,,,dopo averlo lasciato ci sentivamo spesso fino a maggio ...quando ha fatto un'altra delle sue esagerate scenate mettendo in mezzo anke i miei ke da allora m hanno proibito di vederlo e anke io ero convita di nn volerlo più vedere...ma continuavo a pensarlo nnostante m sn messa cn un altro...ora che sn andata a studiare fuori e nn lo vedo nemmeno più in giro m manka,,,ma proprio tanto...e sto male...malissimo...ho provato a chiamarlo giorni fa (cn l'anonimo xkè nn posso dargli il mio nuovo num)ma appena a risp ho chiuso...vorrei riuscire a dimenticalo ma nn c riesco....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: come lo dimentico...

    Quote Originariamente inviata da Maryyy
    allora....sn stata 2 anni cn un ragazzo a febb l'ho lasciato...ma no xkè nn l'amavo più ma xkè m alzava le mani,m minacciava,,,,xò m amava,,,
    non devo leggere nient'altro..mi basta questo per dire..

    ma ricordare una persona cosi ?

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: come lo dimentico...

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    non devo leggere nient'altro..mi basta questo per dire..

    ma ricordare una persona cosi ?
    lo so...prima anke io dicevo a una mia amica ke ha passato le stesse cose...ma ti rendi conto? ke kazz fai?lascialo xdere....xò nn c posso far niente..sn ancora presa ...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sai quanto vorrei sapere la soluzione a questo tipo di problemi....... la penso proprio come te..... forse tu sai cosa significa piangere ogni notte prima di dormire 1 persona che anche se ti ha fatto del male, non smetterai mai di amarla.... ogni mattina ti svegli pensando che la tua vita non ha più un senso....... ti guardi allo specchio e nei tuoi occhi non vedi altro che il fuoco che brucia dentro te...... 1 incendio che credi durerà per sempre... sapendo che con quella persona che ti ha fatto del male la amerai per sempre........ non immagini quanto ti capisco...... non so come aiutarti...... mi spiace...... ti auguro tantissima fortuna......

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: come lo dimentico...

    Quote Originariamente inviata da Maryyy

    lo so...prima anke io dicevo a una mia amica ke ha passato le stesse cose...ma ti rendi conto? ke kazz fai?lascialo xdere....xò nn c posso far niente..sn ancora presa ...
    Da uno che ti mette le mani addosso? ma siamo pazzi?

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: come lo dimentico...

    Quote Originariamente inviata da Maryyy
    allora....sn stata 2 anni cn un ragazzo a febb l'ho lasciato...ma no xkè nn l'amavo più ma xkè m alzava le mani,m minacciava,,,,xò m amava,,,dopo averlo lasciato ci sentivamo spesso fino a maggio ...quando ha fatto un'altra delle sue esagerate scenate mettendo in mezzo anke i miei ke da allora m hanno proibito di vederlo e anke io ero convita di nn volerlo più vedere...ma continuavo a pensarlo nnostante m sn messa cn un altro...ora che sn andata a studiare fuori e nn lo vedo nemmeno più in giro m manka,,,ma proprio tanto...e sto male...malissimo...ho provato a chiamarlo giorni fa (cn l'anonimo xkè nn posso dargli il mio nuovo num)ma appena a risp ho chiuso...vorrei riuscire a dimenticalo ma nn c riesco....
    Ad alcune donne piace soffrire. TANTO.

    Questo l'ho capito già da un pezzo, eppure ogni volta che leggo qualcosa del genere mi cascano le palle.

    Probabilmente non te ne ha date abbastanza.

  8. #7
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io avevo una collega che è stata picchiata a sangue per molto tempo dal suo ex ragazzo...
    che dire ... ci raccontava che era finita in ospedale piu e piu volte con tagli lividi sangue dal naso.. ma poi lei una volta l'ha mollato...anche se lo ha perdonato.
    Non abbassarti a questo...te lo dico .. perchè ho un esperienza alle spallle del genere... non mi piacciono gli uomini che alzano le mani....
    e non credo che piacciano a nessuno
    .Io ti dico..ho visto figlie di padri che picchiavano le mogli.... figlie che venivano picchiate dai padri e ragazze picchiate dai loro ragazzi...
    Finisce che ti fai logorare... Finisce che poi , un domani... auando vorrai veramente far cmabiare le persone in questione... non ci riesci mai...
    perchè loro lo fanno per sfogare qualcosa che hanno dentro...qualcosa di nascosto ...di cattivo...e scelgono di farlo su di te.E' una malattia...non puoi affrontarla e guarirla da un momento all'latro...deve essere lui a smetterla di metterti le mani addosso.
    GODITI LA TUA VITA E LA TUA SERENITA
    DEI PEZZI DI MERDA FREGATENE E LASCIATELI ALLE SPALLE

    SO CHE MAGARI LO AMI MA....

    E TI POSSO CAPIRE DIMENTICARE CHI SI AMA DA MORIRE E DIFFICILISSIMO....

    MA DEVI FARCELA PER TE STESSA....
    PER UNA VITA MIGLIORE
    PERCHè SICURAMENTE TE LO MERITI!!!

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito Re: come lo dimentico...

    Quote Originariamente inviata da Maryyy

    lo so...prima anke io dicevo a una mia amica ke ha passato le stesse cose...ma ti rendi conto? ke kazz fai?lascialo xdere....xò nn c posso far niente..sn ancora presa ...

    quindi saresti anche felice di tornare insieme a una persona che alza le mani?

    hai proprio sete di subire violenza eh...

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *eSauRita*

    perchè loro lo fanno per sfogare qualcosa che hanno dentro...qualcosa di nascosto ...di cattivo...e scelgono di farlo su di te.
    O anche perche si sentono inferiori e affermano la loro superiorítá alzando le mani...riducendosi a uomini delle caverne.

    Per il resto..tutto quel che dice Esaurita quoto

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    O anche perche si sentono inferiori e affermano la loro superiorítá alzando le mani...riducendosi a uomini delle caverne.

    Per il resto..tutto quel che dice Esaurita quoto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Cose che dimentico
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/1/2009, 22:40
  2. Uomini Di mare - Non Dimentico
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 16:54
  3. Non la dimentico
    Da Giulio90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 20:42
  4. io non dimentico!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 20:35
  5. Nesli - Non Dimentico
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 15:11