bè sono proprio d'accordo...
g3 in denver allora, lo vedrò...
bè sono proprio d'accordo...
g3 in denver allora, lo vedrò...
ecco un altra curiosità su malmsteen per i pochi buon gustai interessati...un pò più recente forse...
Fender Stratocaster Malmsteen Signature
Io ho modificato una vecchia stratocaster scavando la tastiera (scalloped), poi ho messo un YJM al manico e ho lasciato il fender e il paf pro al ponte..
Il suono è uguale.. :smt003
Ah, a breve metterò anche l'adesivo della ferrari.. :smt007
Ma a fare barre come ti trovi?
Bene, devi solo prenderci l'abitudine..Originariamente inviata da Guru's Way
sarà ma io preferisco le scaloppine
bè complimenti, un vero esperto tra noi...ma come tecnica, comodità del chitarrista, cosa e quanto si guadagna?Originariamente inviata da fuckincriminal87
Mah, i legati vengon benissimo..poi c'è gente a cui fa schifo lo scalloped, quindi è questione di gusti..Originariamente inviata da Angus
A me sinceramente piace, il suono viene uguale a quello di yngwie.. :smt035
a me interessava la parte tecnica...appunto tipo legati...quindi grande comodità per gli assoli?solo quello o anche velocità più facile?per il suono certo è importante ma ci sono anche pedaliere con effetti anche se non sono la stessa cosa però uso poco il suo del tutto pulito seppur mi piaccia...Originariamente inviata da fuckincriminal87
Conta molto secondo me x il suono..Originariamente inviata da Angus
Mah comunque non è che vai + veloce con la scalloped, magari x i legati aiuta..poi ti devi abituare al fatto che non c'è niente sotto la corda..