a ok capito...Originariamente inviata da fuckincriminal87
allora magari se ne capiterà l'occasione ma per adesso meglio tradizionale...
grazie :smt035 :smt035 :smt035 :smt035
a ok capito...Originariamente inviata da fuckincriminal87
allora magari se ne capiterà l'occasione ma per adesso meglio tradizionale...
grazie :smt035 :smt035 :smt035 :smt035
sto fio e peggio de berlusconi
ma xke invece de critica l altri nn pensa a fasse na dieta
ke il colesterolo ja intakkato er cervello
poi lui dce agli altri ke fanno i soli tutti uguali senza gusto ma se so 20 anni ke sona e risona sempre e diko SEMPRE le stesse kose.....potra esse bravo quanto je pare ma se facesse un bella dose de umilta sto elefante ke nn e altro e nn aggiungo altro
Io amo quest'uomo. E' da un periodo a questa parte che ascolto quasi esclusivamente la sua musica :smt050
sulla tecnica credo malmsteen sia ineccepibile... secondo me non sa comporre... i suoi assoli mi sembrano tutti uguali... poi sono gusti...
per me nessuno può competere con petrucci... nemmeno malmesteen
Forse ha il difetto di cazzeggiare troppo con la chitarra...Originariamente inviata da BloodyMaster
ha il difetto di utilizzare uno stile che rende troppo simile le sue canzoni... secondo me pensa che la bravura nella chitarra sia solo la velocità... eric clapton come tutti sappiamo non suona tremila note al secondo ma malmsteen avrebbe solo che da imparare da clapton... inoltre è un chitarrista poco versatile... i suoi assoli in voodoo child al g3 sono stati un insulto a jimi hendrix
beh ma è differente...Clapton si è reso noto con l'appellattivo di "slow hand". E comunque sono due generi differenti, un pò di velocità ci vuole, forse Malmsteen la porta all'eccesso.Originariamente inviata da BloodyMaster
bravo... a me è questo quello che non piace... la velocità è bella solo se ha senso... e la sua non ha molto senso... e poi è monotona e ripetitiva...Originariamente inviata da gian88
è anche per questo che nella sua carriera è sempre stato tartassato dalla critica musicale.Originariamente inviata da BloodyMaster
sono stupendi invece..l'assolo di little wing è il piu bello, tra i tre.Originariamente inviata da BloodyMaster