Adesso ti cerco i locali. Comunque in ogni locale si scontrano i vari partecipanti, poi alla fine c'è una finale a milano e chi vince si porta a casa la fender stratocaster americana!
Adesso ti cerco i locali. Comunque in ogni locale si scontrano i vari partecipanti, poi alla fine c'è una finale a milano e chi vince si porta a casa la fender stratocaster americana!
Io maggiormente ascolto i Rock Progressive perché a me piace che in un album ci sia un significato letterale che strumentale (non voglio far nomi di band sennò farei la lista della spesa)...ascoltare degli album del genere sicuramente stare a occhi chiusi sul letto con le cuffie a palla
Beh come no, con Close to the edge e In the Court Of... ho fatto le più grasse "suonate" della mia vita
- - - Aggiornamento - - -
Le date e i locali del Fisherman's Friend Contest:
19 gennaio 2013 al Deposito Giordani di Pordenone
2 febbraio 2013 all’ Orion Live Club di Roma
15 febbraio 2013 all’Hiroshoima di Torino
30 marzo 2013 all’Alcatraz di Milano
Andrò a Milano!
Si però fai attenzione che a Milano c'è la finale, quindi se vuoi partecipare devi prima fare le eliminatorie in un altro club!
Cuffiette. Sarò strana, ma la musica sparata a tutto volume dalle casse dello stereo non mi piace troppo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
amo ascoltare la musica in macchina da sola mentre guido possibilmente di notte.C'è piu' calma.
I miei disci preferiti sono Pink Floyd,Nirvana,Doors... insomma la buona vecchia musica!