A me piace il Metal sia nella sua versione classica che nelle articolazioni più recenti (tranne il brutal), non mi dispiace ad esempio il "power metal" nelle musiche dei sonata arctica e dei Black tide per fare un paio di esempi... ultimamente qualcuno mi ha fatto ascoltare i WildPath e li trovo decisamente gradevoli... generalmente trovo le migliori genialità nei gruppi nordeuropei
=D A me non dispiacciono, sono evidentemente acerbi, ma lo stile non mi dispiace de gustibus
Svart a rapporto!
è da un po' che mi sto avventurando negli oscuri meandri del black metal... Devo dire che ho trovato il mio mondo!
Tra i gruppi che asolto ci sono principalmente Mayhem, Dimmu Borgir, Burzum, qualcosa dei Gorgoroth, Ludicra e un gruppo locale che si chiama Common Grave.
Ascolticchio Mayhem e Burzum,gli altri gruppi mi mettono depressione,anche se ascolto metal da ormai una vita preferisco gli altri generi.
questo è black death con i contro
mi piace più o meno tutto, sotto sotto generi compresi, però c'ho messo anni ad abituarmici
Venom, Bathory, Cannibal Corpse... buh, piu che black metal ascolto piu Death Metal, Simphonyc Balck Metal e Heavt Metal
Ma apprezzo ancor piu il Rock, attuale e anche classico degli anni 70-80
ps: sono nuova ed è piacevole vedere che in questo forum non mancano metallari!