Personalemnte, ascolto solo il mio cantante preferito...il motivo? mi da la forza per vivere ogni giorno e mi insegna sempre tantoooooo!!!
Personalemnte, ascolto solo il mio cantante preferito...il motivo? mi da la forza per vivere ogni giorno e mi insegna sempre tantoooooo!!!
e quindi..?!
Originariamente inviata da camomilla20
a giudicare dall età...bah lasciamo stare poi c faccio la parte della snob...cmq...rispondendo al titolo del topic...credo ke la musica c rappresenti da dentro...ognuno ascolta qla ke lega a ricordi a idee a stati d animo strettamente personali...
Originariamente inviata da camomilla20
E se ascolto una canzone per la prima volta come faccio ad avere ricordi della stessa o sapere già che stati d'animo mi provocherà???Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Io principalmente la ascolto perchè la musica fa da colonna sonora al film della mia vita... e qualsiasi film che si rispetti deve avere una colonna sonora adeguata. La musica è vita, è emozione, è sballo...
pienamente daccordo con jo!....e poi la musica per me è come l'aria..senza non vivo!..
io ascolto la musica in base al sottofondo.....può sembrare strano ma è così in realtà
poi ognuno vede la musica dalla prospettiva migliore......:in base al cantante : alle parlole....ecc.
Originariamente inviata da rika
perchè da emozioni