dipende, posso ascoltarla per farmi compagnia mentre mi annoio, per sentirmi meglio, oppure per rilassarmi e dimenticarmi per qualche momento di tutto ciò che mi circonda
dipende, posso ascoltarla per farmi compagnia mentre mi annoio, per sentirmi meglio, oppure per rilassarmi e dimenticarmi per qualche momento di tutto ciò che mi circonda
Non ho un solo motivo. Certa musica (punk o comunque musica veloce e "immediata") la ascolto perchè mi carica, mi diverte o per un po' mi distrae. In altri casi ascolto musica per farmi compagnia, mentre sto andando a scuola o da qualche altra parte e sono sola. E poi c'è la musica che mi fa sognare, che mi emoziona per il testo o per una certa melodia e che proprio è piacevole ascoltare, mi fa capire perchè è così bella la musica, l'arte e in generale la creazione umana.
In poche parole la musica mi piace perchè si presta a tante cose: dal semplice sottofondo di una classica giornata a qualcosa di molto più profondo e bello.
perchè mi piace
Mi carica..specie alla mattina presto ..
perchè mi mette al riparo dalle ipocrisie e dalle favole che l'uomo moderno ama propinare
Per non ascoltare le cazzate
Sempre a spostare i miei topic
perché non riuscirei a dar voce a nemmeno un mio pensiero, altrimenti.
e poi perché è la mia vacanza dal mondo, e io ne ho bisogno spesso.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Per pensare.
Per non pensare.
A seconda delle situazioni.