Ciao a tutti ragazzi.... So che alcuni potranno insultarmi ma altri magari potranno ascoltare, dare giudizi e dire la loro...
Su autorizzazione di Fabio sono a creare questo topic in contemporanea con l'uscita del primo album della mia band; Noi Icethrone facciamo Viking Death metal senza disdegnare influenze da quello che più ci piace...
Ho deciso di aprire questo topic per tutti i metallari del forum a cui potrebbe far piacere l'ascolto di qualche estratto dell'album...
Sono pienamente accettate le critiche... Fermo restando che abbiamo adottato suoni cupi un pò per scelta (essendo tutti musicisti con forte passione verso le sonorità black metal) e un pò anche purtroppo per un budget non molto cospicuo che ci è stato messo a disposizione (quasi nullo, budget che abbiamo dovuto investire per diritti e pubblicità)...
Insomma io posto il link alla nostra pagina YouTube. Fatemi sapere che ne pensate :-) qualsiasi critica, sia positiva che negativa, sarà ben accetta!!!
Ragazzi... Questo è Beggar's Song
HAIL WARRIORS!!!
YouTube - Il canale di IcethroneGenova
Ovviamente il cd comprende più di due tracce, ma purtroppo per cause di forza maggiore su youtube abbiamo potuto inserirne solo 2. Per chi volesse sentire di più il cd è acquistabile direttamente dalla pagina YouTube sull'apposito link, alla modica cifra di 10 euro spese di spedizione incluse....
Cercate di non scaricarvelo in troppi eh???? XD ahahahah