Provate mai felicità quando suonate? Io quando suono il flauto traverso mi sento come in un altro mondo...
Provate mai felicità quando suonate? Io quando suono il flauto traverso mi sento come in un altro mondo...
ultimamente poco. sto cercando nuovi modi di comunicare con la gente
Quando suonavo fisarmonica non mi succedeva mai... "suonavo" solo perchè i miei mi costringevano e dopo un po' si son accorti che era meglio lasciarmi stare, non davo più risultati... ora che sto iniziando chitarra devo dire che non mi sento per niente felice quando suono xD mi sento sovrappensiero, però mi piace ^^
Ai tempi,solo quando mi riuscivano i pezzi.
Se no mi sentivo una cretina incapace.
Sì, sempre. Ovvio, dipende anche dalla musica che suono.
Se devo suonare per me..ovvero pezzi che piacciono a me e non per gli altri...io 'suono' o meglio cerco di suonare il piano...mi esalto solo quando suono le mie canzoni...penso che in quel momento non suono note...ma sentimenti...sempre che mi riesca il pezzo però!!!
Mi è capitato qualche volta che mi sono salite le lacrime agli occhi per la felicità .
Quando suonavo si...poi ho venduto tutto per crisi mistica e adesso lascio perdere! Però la musica mi trasmette ancora delle sensazioni che non riesco a trovare in altre cose
potrei azzardarmi a dire che sono veramente felice solo quando suono