Ai voglia, hai detto niente ! Ogni volta che prendo le bacchette in mano ed inizio ad andare dietro a QUALSIASI tempo,che sia musica fatta per bene, mi diverto un casino. E poi quando il pezzo cammina che è una bellezza ti diverti ancora di più,meglio ancora quando sei in sala col gruppo quando provi e si crea quel feeling con gli altri musicisti dove tutto diventa divertimento, il tutto fatto sempre con la massima serietà e professionalità. Ahhhh la musica........ cosa è in grado di fare.......
Amo suonare, ma suonare quello che a me piace.
C'era anni, quando frequentavo il conservatorio santa Cecilia a Roma che suonavo fino a 8 ore al giorno e sempre gli stessi pezzi.
Stavo fuori di testa!
Ora suono quello che mi piace e soprattutto la mia musica. Amo improvvisare musica e quando improvviso entro in un altra dimensione, di libertà, estasi e comunicazione.
mi da molta felicità suonare i grandi classici del basso, pastorius, marcus miller, azzardare qualcosa di wooten, e fare generi ke mi divertono, come lo ska o il folk
Non so suonare nemmeno il flauto normale io XD
Bhè puoi provare sempre con l'altro tipo di flauto... ahahahaha
Sì Sì! passo serate intere a suonare il pianoforte
certo, altrimenti non suonerei
Sì, a volte provo felicità suonando.. dipende però dall'umore del momento =) E non bisogna necessariamente essere dei fenomeni, basta anche pizzicare una corda o premere un tasto.