sì ma non ho una coppia... la mia canzone al momento è
"NOFX - Drugs Are Good"
sì ma non ho una coppia... la mia canzone al momento è
"NOFX - Drugs Are Good"
Originariamente inviata da John Galliano
altro gruppo da non ascoltare in macchina
sì allora ascoltati i dead kennedys in makkina, alla prima curva sei contro il paloOriginariamente inviata da Sally
il problema è che con musica simile mi gaso troppo, e tendo a guidare seguendo la musica mooooolto sbagliatoOriginariamente inviata da John Galliano
La mia è Bob sempre dei NOFX in questo momentoOriginariamente inviata da John Galliano
io nn ci credo...dici dici e poi ascolti i nofx (faccio notare ke il cantante è iscritto al partito comunista statunitense, ke tra l altro è illegale)Originariamente inviata da John Galliano
cmq la nostra è "figli della stessa rabbia" banda bassotti
Beh io ascolto praticamente solo di quella musica,ska o reggae ma non sono mai andato contro un palo allora provate ad ascoltare gli anti-flag canzoni tipo spaz's house destruction party, die for your government, When You Don't Control Your Government People Want To Kill You oppure canzoni tipo tenderloin o radio o let's go dei rancid oi mi dite
Beh scusa cos'hanno di male i nofx?Originariamente inviata da fricchettone
Originariamente inviata da Pollo82
ehm credo ke tu sia anke un po' più bravo di me a guidare eh ma adesso non gasarti, ho detto solo a guidare
cmq ragazzi, si parlava delle canzoni di coppia
per dare l'esempio non ho canzoni di "coppia".
Ma ho una canzone che mi lega molto ad una persona.. cioè ke quando l ascolto penso subito a quella persona.. superstiti, raf
i nofx sono dei grandi, nn sopporto quell altro ke dice d essere di destra, che ce l ha con i comunisti e poi li ascolta...Originariamente inviata da Pollo82