sì ma non ho una coppia... la mia canzone al momento è
"NOFX - Drugs Are Good"
sì ma non ho una coppia... la mia canzone al momento è
"NOFX - Drugs Are Good"
Originariamente inviata da John Galliano
altro gruppo da non ascoltare in macchina![]()
![]()
sì allora ascoltati i dead kennedys in makkina, alla prima curva sei contro il paloOriginariamente inviata da Sally
![]()
il problema è che con musica simile mi gaso troppo, e tendo a guidare seguendo la musicaOriginariamente inviata da John Galliano
mooooolto sbagliato
![]()
![]()
La mia è Bob sempre dei NOFX in questo momentoOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
io nn ci credo...dici dici e poi ascolti i nofx (faccio notare ke il cantante è iscritto al partito comunista statunitense, ke tra l altro è illegale)Originariamente inviata da John Galliano
cmq la nostra è "figli della stessa rabbia" banda bassotti
Beh io ascolto praticamente solo di quella musica,ska o reggae ma non sono mai andato contro un paloallora provate ad ascoltare gli anti-flag canzoni tipo spaz's house destruction party, die for your government, When You Don't Control Your Government People Want To Kill You oppure canzoni tipo tenderloin o radio o let's go dei rancid oi mi dite
![]()
Beh scusa cos'hanno di male i nofx?Originariamente inviata da fricchettone
Originariamente inviata da Pollo82
ehm credo ke tu sia anke un po' più bravo di me a guidare ehma adesso non gasarti, ho detto solo a guidare
![]()
![]()
![]()
cmq ragazzi, si parlava delle canzoni di coppia![]()
per dare l'esempionon ho canzoni di "coppia".
Ma ho una canzone che mi lega molto ad una persona.. cioè ke quando l ascolto penso subito a quella persona..superstiti, raf
![]()
i nofx sono dei grandi, nn sopporto quell altro ke dice d essere di destra, che ce l ha con i comunisti e poi li ascolta...Originariamente inviata da Pollo82