e a me che cazzo me ne frega... ascolto quello che voglio senza implicazioni morali o politiche, non è che se ascolto "suicide solution" di ozzy poi mi vado ad ammazzareOriginariamente inviata da fricchettone
e a me che cazzo me ne frega... ascolto quello che voglio senza implicazioni morali o politiche, non è che se ascolto "suicide solution" di ozzy poi mi vado ad ammazzareOriginariamente inviata da fricchettone
ho creato un nuovo topic per non imbrattare quello della tipa e per non cancellare tutto
oscar wilde (e prima di lui lo dicevano gli altri esteti) "art for art's sake"... l'arte per l'arte, libera da implicazioni morali, io le canzoni le ascolto se mi piacciono punto e basta, se il messaggio che mandano non lo condivido ma le canzoni son belle le ascolto lo stesso, anche perchè dopotutto il punkettone che mi viene a fare la predica e poi ascolta un gruppo come i sex pistols (che sostanzialmente sono commerciali tanto quanto tiziano ferro)... allora deve stare solo zitto.
io ascolto tanta musica diversa ogni giorno..
semplicemente per il gusto di ascoltare buona musica
senza seghe mentali sui generi, classificazioni, etc etc..
ed in generale.. la qualità musicale paga!
idemOriginariamente inviata da anDr1
ascolto TUTTO, da bob marley ai metallica, dalla nannini ai pink floyd, da vasco a battisti baglioni ai rage against the machine..
tutto quello ke mi piace insomma
sto topic non l'ho capito...se devo rispondere alla domanda posta come da titolo rispondo no...cioè non guardo se il testo rispecchia le mie idee o il gruppo, ascolto qualsiasi cosa basta che la musica mi piaccia...
Originariamente inviata da John Galliano
ahahahahahahah sei troppo un grande! e cosi i sex pistols sono commerciali?? grande!
forse nn sai ke il loro primo vinile usci illegalmente xkè andava contro la monarchia, forse nn sai ke vendevano i primi dischi a prezzi ridottissimi, e che in ogni canzoni parlano della tristezza della regina e della monarchia..
si certo sono come tiziano ferro...ma per piacere
io ascolto eminem,sean paul,black eyed peas,pussycat dolls,fafri fibra
Non sai un cazzo dei sex pistols... i sex pistols sono stati creati da un produttore discografico e venivano vestiti da vivienne westwood, una stilista famosissima, i cui vestiti ora costano una barca di soldi... sono un gruppo creato in studio, fatto apposta per provocare, per incarnare perfettamente il movimento punk, per stupire, sconvolgere... ma sono un'autentica operazione commerciale. E se non ci credi leggiti una biografia a caso.Originariamente inviata da fricchettone
Ma tu purtroppo di musica, di poltica e di vita in generale non sai una minchia e parli a vanvera
quanto mi tocca quotartiOriginariamente inviata da John Galliano