ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Ascoltate musica in base alle vostre idee?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone

io nn ci credo...dici dici e poi ascolti i nofx (faccio notare ke il cantante è iscritto al partito comunista statunitense, ke tra l altro è illegale)
    e a me che cazzo me ne frega... ascolto quello che voglio senza implicazioni morali o politiche, non è che se ascolto "suicide solution" di ozzy poi mi vado ad ammazzare

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

ho creato un nuovo topic per non imbrattare quello della tipa e per non cancellare tutto

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

oscar wilde (e prima di lui lo dicevano gli altri esteti) "art for art's sake"... l'arte per l'arte, libera da implicazioni morali, io le canzoni le ascolto se mi piacciono punto e basta, se il messaggio che mandano non lo condivido ma le canzoni son belle le ascolto lo stesso, anche perchè dopotutto il punkettone che mi viene a fare la predica e poi ascolta un gruppo come i sex pistols (che sostanzialmente sono commerciali tanto quanto tiziano ferro)... allora deve stare solo zitto.

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

io ascolto tanta musica diversa ogni giorno..
    semplicemente per il gusto di ascoltare buona musica
    senza seghe mentali sui generi, classificazioni, etc etc..

ed in generale.. la qualità musicale paga!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1
    io ascolto tanta musica diversa ogni giorno..
    semplicemente per il gusto di ascoltare buona musica
    senza seghe mentali sui generi, classificazioni, etc etc..

ed in generale.. la qualità musicale paga!
    idem

ascolto TUTTO, da bob marley ai metallica, dalla nannini ai pink floyd, da vasco a battisti baglioni ai rage against the machine..

tutto quello ke mi piace insomma

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

sto topic non l'ho capito...se devo rispondere alla domanda posta come da titolo rispondo no...cioè non guardo se il testo rispecchia le mie idee o il gruppo, ascolto qualsiasi cosa basta che la musica mi piaccia...

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    oscar wilde (e prima di lui lo dicevano gli altri esteti) "art for art's sake"... l'arte per l'arte, libera da implicazioni morali, io le canzoni le ascolto se mi piacciono punto e basta, se il messaggio che mandano non lo condivido ma le canzoni son belle le ascolto lo stesso, anche perchè dopotutto il punkettone che mi viene a fare la predica e poi ascolta un gruppo come i sex pistols (che sostanzialmente sono commerciali tanto quanto tiziano ferro)... allora deve stare solo zitto.

ahahahahahahah sei troppo un grande! e cosi i sex pistols sono commerciali?? grande!

forse nn sai ke il loro primo vinile usci illegalmente xkè andava contro la monarchia, forse nn sai ke vendevano i primi dischi a prezzi ridottissimi, e che in ogni canzoni parlano della tristezza della regina e della monarchia..

si certo sono come tiziano ferro...ma per piacere

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io ascolto eminem,sean paul,black eyed peas,pussycat dolls,fafri fibra

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone

ahahahahahahah sei troppo un grande! e cosi i sex pistols sono commerciali?? grande!

forse nn sai ke il loro primo vinile usci illegalmente xkè andava contro la monarchia, forse nn sai ke vendevano i primi dischi a prezzi ridottissimi, e che in ogni canzoni parlano della tristezza della regina e della monarchia..

si certo sono come tiziano ferro...ma per piacere
    Non sai un cazzo dei sex pistols... i sex pistols sono stati creati da un produttore discografico e venivano vestiti da vivienne westwood, una stilista famosissima, i cui vestiti ora costano una barca di soldi... sono un gruppo creato in studio, fatto apposta per provocare, per incarnare perfettamente il movimento punk, per stupire, sconvolgere... ma sono un'autentica operazione commerciale. E se non ci credi leggiti una biografia a caso.

Ma tu purtroppo di musica, di poltica e di vita in generale non sai una minchia e parli a vanvera

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Non sai un ca**o dei sex pistols... i sex pistols sono stati creati da un produttore cinematografico e venivano vestiti da vivienne westwood, una stilista famosissima, i cui vestiti ora costano una barca di soldi... sono un gruppo creato in studio, fatto apposta per provocare, per incarnare perfettamente il movimento punk, per stupire, sconvolgere... ma sono un'autentica operazione commerciale. E se non ci credi leggiti una biografia a caso.

Ma tu purtroppo di musica, di poltica e di vita in generale non sai una min**ia e parli a vanvera
    quanto mi tocca quotarti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima