mclaren fondò l organizzazione nn il gruppo!Originariamente inviata da John Galliano
il comunismo nn c entra un cazzo loro sono anarchici...
la storia dei vestiti ki te l ha detta il tuo amico armani?
ma per piacere
mclaren fondò l organizzazione nn il gruppo!Originariamente inviata da John Galliano
il comunismo nn c entra un cazzo loro sono anarchici...
la storia dei vestiti ki te l ha detta il tuo amico armani?
ma per piacere
Scusa fricchettone,ma se io voglio ascoltarmi un gruppo non me ne frega niente di cosa siano,per esempio io ascolto gli Slayer che palesemente sono Nazisti.Ma non è che se io li ascolto devo essere nazista pure io
non sai proprio niente... e non capisci neanche ciò che dico.Originariamente inviata da fricchettone
tu mi hai criticato perchè ascolto i nofx, in contrasto con le mie idee.
bhè, i sex pistols sono in contrasto con le tue idee, eppure li ascolti lo stesso.
la storia di vivienne westwood la sanno tutti coloro che hanno un briciolo di cultura musicale sul punk.
io loro gli ascolto xkè hanno risvegliato un po gli inglesi tutti imbambolati davanti alla regina, xkè erano dei rivoluzionari...nn erano proprio cosi tanto in contrasto le ideeOriginariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da fricchettone
ti spiego io: il tipo li ha presi, li ha messi insieme, e gli ha detto cosa cantare e come vestirsi.
Ecco la storia.
ke ti devo di...bravo...a me mi farebbe skifoOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Qualcuno tappi la bocca a Fricchetto vi prego :smt010 :smt009 :smt009 :smt009
oddio...Originariamente inviata da paolettaforever
io vado avanti a colpi di tutto, dal pop alla chillout, dal jazz al metal
ma sn di carattere e stampo black music, tipo blues e funky
si ....... anke se nn sempre
Non esiste la musica può parlare di politica ma non deve centrare nulla con la politica... Anni e anni fa ascoltavo anche hardcore e allora dovrei essere di destra a manetta... Invece con la destra non ciò proprio nulla a che fare... Un conto è vedere un gihetto che ascolta punk un conto è vedere un fighetto che fa il punk e si sente nella cultura punk... allora non ha proprio capito un cazzo... ma ripeto musica e cultura possono essere molto vicini come molto lontani... La musica è arte... e l'arte può esser apprezzata da tutti... o fatto l'esempio del fighetto che ascolta punk ma potrei farlo anche con il punk che ascolta hardcore e ce ne sono (bastava andare in mezzo al number ai tempi...)... comunque basta con sti discorsi da bar ognuno fa quel cazz che gli pare sempre nel rispetto degli altri...
Ps eventuali orrori di ortografia sono espressamente voluti dall'autore e dalla modalità anti-sbattita della domenica mattina e non solo