hanno futuro?
bella musica?
19 anni?
maschio?
no,non può essere!
hanno futuro?
bella musica?
19 anni?
maschio?
no,non può essere!
Io propongo di sopprimerlo, uno a 19 anni con il logo dei My chemical rugacaz deve esser un emo depresso con manie suicide..Originariamente inviata da jejecb
già! ^^Originariamente inviata da albola
anche io apprezzo le xsone cm te. smaKKi
Originariamente inviata da °taty°
Cmq Mr adrenalina quello non è rock,è solo pop,un po più tirato del solito
Non capisco una cosa..Cosa cazzo centra se il batterista è figo?(ke poi lo dite solo xkè è dei finley..poi a me sembrano bruttOni eh).Pochissime canzoni sono decenti,il cantante non sa cantare in inglese,e se ci penso neanke in italiano xkè se ci fate caso in alcuni versi di alcune canzoni non si capisce niente di quello ke dice,non scandisce bene le parole,x esempio nel pezzo finale di fumo e cenere sembra ke dice:preferisce esser pittu ma non parirai Sul serio
l'unica canzone che forse arriva alla decenza,è "grief"...per il resto,il rock è ben lontano..
sono daccordo con te!!! mi piacciono molto soprattutto fumo e cenere...Originariamente inviata da DolceBimba
FINLEY.......I MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mitica anke l'ultima canzone : Adrenalina
ecco un articolo sui finley che rispecchia la realtà: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Finley
lol sto morendo dal ridere“Grandi fraseggi armonici, riff di chitarra irraggiungibili anche per Steve Vai, per non parlare egli arpeggi degni di Yngwie Malmsteen!”
- Presidente dell'associazione non udenti su Finley
Buahsuashaushuahsauh xD
la nonciclopedia custodisce le verità del mondo...!!
learch....ma.........?
ps: sono particolarmente d'accordo all'idea di sopprimerli...
Finley = 4 sfigatelli ke fanno musika commerciale! tutte le canzoni sono uguali e fanno davvero cagare!!! e se la tirano troppo !!!
ascolta i KISS ke è vero rock!!!