io quando sento per caso un loro pezzo mi imbambolo..il fatto è che non mi piacciono proprio..forse mi starò solo concentrando x non vomitare..
io quando sento per caso un loro pezzo mi imbambolo..il fatto è che non mi piacciono proprio..forse mi starò solo concentrando x non vomitare..
Gli dò un altro anno e poi scommetto che nessuno se li ricorderà... allora, i testi sono come quelli di cremonini, beh, anche qualcuno in inglese, chissà a chi l'hanno fregato, il chitarrista secondo me è al secondo anno di corso di chitarra... ah, no, a fare i power chord si impara già il primo anno... lo stile, un misto green day punk blink rock e se qualcuno mi viene a dire che suonano punkrock gli arriva un chitarrata in testa...
se riesci a fare 2 power chord, sei figo e raccomandato.. successo assicurato.. per 1 anno e mezzo... poi fimnisce la fantasia, quindi si deve smettere...
I finley?!
Io li stra adoro!
sn mitici, sopratt Dany e Pedro sn grandi!!!
Siete mitici continuate così!
orrendi
bè a dirla così sembra che cremonini sia uno che nn ha fatto carriera.....mentre invece nn è così....e quindi se paragoni i testi dei finley con i testi di cremonini di strada ne faranno parecchia..............Originariamente inviata da nextor
a me piacciono molto anche se praticamente hanno copiato ai green day, però non lo sò le canzoni come "sole di settembre" e fumo e cenere" mi piacciono tantissimissimissimo!!!
fino a un anno fa suonavano di spalla ad un gruppo di miei amici e adesso guarda dove sono.... quando si dice avere culo.,...
carini!!!!
fit finlay? oh no, quello non centra. uhm, i finley, pse' che hi penso
ci penso
continuo a pensarci
mi fanno veramente cacare!!!!!!!!
da quando fanno musica?