quì potrai scrivere tutto ciò riguarda i litfiba sia vekki ke nuovi.....il rock è morto da quando ghigo e piero si sono divisi.....la migliore rock band italiana di tutti i tempi....ritorneranno mai assieme?
quì potrai scrivere tutto ciò riguarda i litfiba sia vekki ke nuovi.....il rock è morto da quando ghigo e piero si sono divisi.....la migliore rock band italiana di tutti i tempi....ritorneranno mai assieme?
spero non tornino insieme... fanno sempre ridere le riconciliazioni, magari ci sta un concerto in ricordo dei vekki tempi ma niente di più.
grandissimi litfiba, penso ank'io ke siano la migliore rockband italiana di sempre e apprezzo piero pelù anke da solista
mi piacevano parecchio..soprattutto regina di cuori
fino al 93 (i tempi di terremoto) sono stati tra i migliori,poi sono finiti nel soldo..già spirito scadeva molto..
i litfiba di ora mi fanno cagare,non fanno altro che cercare di scimmiottare i vecchi tempi non riuscendoci.
piero da solita non è male,ha conitnuato a perfezionarsi e innovarsi,ma non è niente rispetto ai vecchi tempi..
certo che passare da "a satana" a "buongiorno mattina"...
dei litfiba conosco solo la canzone che elio gli ha dedicato
litfibaa, tornate insieme! vi ricordate di quell'epoca che fuuuu
che canterino che sono
mahahah
Li sto scoprendo bene in questo periodo: DAVVERO BRAVI!!! Fino a Spirito hanno fatto degl'album davvero bellissimi!!!!Desaparecido è un capolavoro!!
Il mio nick e il mio avatar parla da sè
Quanto mi mancano i Litfiba che furono..
grandi Litfiba,davvero. Hanno fatto la storia.