ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

batteristi, help!!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito batteristi, help!!!

    ciao ragazzi, volevo kiedervi se la batteria elettrica, fa il caso x me...
    io ho una batteria acustica, e vorrei venderla e intanto prenderne una elettronica per il fatto del rumore, secondo me è inutile suonare un acustica con delle sordine sulle pelli, o semplicemente facendo attenzione al fastidio dato ai vicini... quindi come ho già detto vorrei prenderne una elettrica, ho dei dubbi sulle elettriche..... io "giustamente" cerco una batteria con dei suoni ke si avvicinano il più possibile ai suoni di una batteria acustica.... e con un giusto rimbalzo sui pad!
    continuo a sentire ke ci sono i pro e i contro, i pro sono ke con l'elettrica puoi suonare anke di notte, puoi cambiare a piacere i suoni, puoi isolarti con la batteria nel senso ke puoi suonare senza ke nessuno ti sente..... una cosa a SFAVORE è il solito fatto del RIMBALZO -.-" -.-" è questa kosa mi manda di brutto in paranoia........ se avete capito bene, io cerco una batteria elettronica, con gli stessi suoni di un'acustica decente e con lo stesso rimbalzo... vorrei spendere massimo sulle 600/650 euro... HELP!!!!!!! -e grazie per l'attenzione-


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti ho risposto sull'altro topic, leggi la mia opinione

    se sei proprio convinto ti consiglio la serie yamaha VDRUM, al di sotto di quella non vale nient'altro

  4. #3
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    altrimenti ne prendi una con un rimbalzo da schifo, impari a farti il dante agostini 1 e 2 su quella batteria, e poi quando andrai su quella acustica viaggerai come lui


  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    altrimenti ne prendi una con un rimbalzo da schifo, impari a farti il dante agostini 1 e 2 su quella batteria, e poi quando andrai su quella acustica viaggerai come lui
    ma io voglio subito prenderne una elettrika con gia un rimbalzo buono...., però è buona come idea la tua.....

Discussioni simili

  1. x batteristi
    Da TORMENTO95 nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 10:22
  2. sondaggio per batteristi
    Da TORMENTO95 nel forum Sondaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 11:36
  3. Batteristi: Doppio pedale o pedale singolo?
    Da Lord of Dreams nel forum Musica
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 12:19
  4. per batteristi!
    Da ale4ever89 nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 20:35