Originariamente inviata da °Bambolina°
non ho una band,non suono,la musica mi limito ad ascoltarla. non ho certo bisogno di avere una band per intendermi di qualcosa
si vede che sei piccola
Originariamente inviata da °Bambolina°
non ho una band,non suono,la musica mi limito ad ascoltarla. non ho certo bisogno di avere una band per intendermi di qualcosa
si vede che sei piccola
li ho sentiti una volta per radio.....
voglio dire solo una cosa a quei fighettini del cazzo:A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEE......
ciao
jack
e bè, anche i simple plan fanno cagareOriginariamente inviata da gossipgirl01
non sono paragonabili enanche da lontano ai simple plan...sebbene io adori tutti e due i gruppi!!!!!!Originariamente inviata da gossipgirl01
l'hai deciso tu!!!!!Originariamente inviata da DDD
non è che l'ho deciso, è la veritàOriginariamente inviata da guina
LO PENSI TU!!!!!!!!!!Originariamente inviata da DDD
È bello vedere che chi si intende di musica si allontana da sta robaccia, il resto non conta...
TRoppo grandi!!!io li amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo! :smt060
le ultime parole famose.....mi è parso di vedere un loro video con mr rotten dove culetti bianchicci e sodi davano il meglio di sè...Originariamente inviata da deddolina
non basta aver un bel faccino acqua e sapone per entrare nella storia della musica...
per il resto sono roba già vista...è più emozionante vedere l'organettista del mio paese quando si cimenta in suonatore di bottiglie lurisia vuote nella piazza sotto casa mia....
burp!