siiiiii è stupenda se noti l'ho messo pure nella firmA
kmq si i finley mi piacciono molto...
anke adrenalina è bella
siiiiii è stupenda se noti l'ho messo pure nella firmA
kmq si i finley mi piacciono molto...
anke adrenalina è bella
io ne conosco 2..dani e ka...abitano a legnano dv abito io...se riesco a scaricare la foto dal cel sul pc la metto...cmq..sn bravini....
ma nn fanno x me..un po commerciali.
sto leggendo adesso un po di commenti...scusate...ma a voi piacciono solo xkè sono belli o vi piace la musica? (è solo una domanda nn prendetevela)...nn vorrei dire, ma qnd vedo passare ka o dani ci sn le ragazze che si mettono a piangere oddio lo amo lo amo lo amo....e x precisare...io nn sono andata li a kiedere qlks...ma me li ha fatti conoscere mia madre ke conosce ka da qnd era bambino... nn è x vantarsi...mi vanterei se mia mamma avesse conosciuto kurt cobain cantante e kitarrista dei mitici nirvana x precisare (cosa impossibile!!)
xD
Originariamente inviata da jejecb
comunque fanno pena, solita band commerciale che non vale un c....o
Finley !!!
basta il nome e mi vengono i brividi troppo bravi...
ciao! la prima volta che ho ascoltato una loro canzone è stata sul cell di mio kug e mi è piaciuta, ma non li avevo mai visti ... poi solo vedendo il festivalbar gli ho visti.. perciò io li seguo solo per la musica anche se mi piacerebbe un sacco conoscere uno di loro perchè sono dei ragazzi semplici e simpaticissimi...Originariamente inviata da .::fuckin::doll::.
ok, grazie x aver rispostoOriginariamente inviata da albola
prego ... ti ho risposto perchè ho visto che hai scritto quello che pensavi senza offendere e io apprezzo le persone come te e non apprezzo quelle che urlano ti amo a quei 4 poveretti...Originariamente inviata da .::fuckin::doll::.
si mi piacciono!!! e poi i simple plan sn un bel gruppo sopratt la canzone welcome.to.my.life e poi io sento i finley sl xk sn rock!!! rock italiano ank se io ascolto straniero!!!
taty, zitta -.-'Originariamente inviata da Mr.AdReNaLina
Cos'è quello che fanno i finley?