glieli scrive cecchetto, l'inventore dello giocagiuèOriginariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
glieli scrive cecchetto, l'inventore dello giocagiuèOriginariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
mi dispiace dirti che i testi se li scrivono da soli... te lo posso garantire io che sono 1 loro fan e so quasi tutto di loroOriginariamente inviata da gianlukinovic
a dimenticavo a mio parere sono bravissimi e non li seguo xkè mi piace il loro aspetto fisico, ma per la loro semplicità e la loro grinta
una grinta spaventosaOriginariamente inviata da albola
nn male ma nemmeno da URLO come li venerano tutte queste freghettine innamorate...
poi i gusti sn gusti....
hanno fatto qualche canzoni strafiga!!!
altre fanno cagare.....
strno,avrei detto che i testi li scriveva topo Gigio...
Originariamente inviata da PikkolaDavid
i finley sn grandissimi !!!!!!!!! a me piacciono tutti ma in particolare dani il batterista e ka il chittarista !!!!!!
non prendetevela....ma l'età spiega tutto...
bè io ascolto la loro musica ma non li "venero" x l'aspetto fisico.. e cmq non sono 1 di qll oke fighettina... anzi xD
Oddio posso continuare la catena di insulti iniziata da gian e continuata dagli altri due?
No, fanno davvero schifo.
Meglio che non continuo.
non li conosco mmmh li ho sentiti nomirare,ho sentito solo una canzone loro è carina mi piace come suona anche se non li conosco bene