ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

I Pooh "raddoppiano": da 3 a 6 (speriamo bene ,cmq sn fiducioso)

  1. #21
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Intendevo dire che è inutile perder tempo a spiegare ad altri che si sbagliano

    Per quanto riguarda la sopracitata 'non buona musica', che trovino chi a 60 anni cambia circa 5 strumenti musicali in una sola canzone, e sa suonarli ottimamente.
    Tralasciando il fatto che negli anni 90, Dodi Battaglia era stimato come uno dei più grandi chitarristi del mondo, questo è stato detto da discografici della Columbia Sony Music, non dalla sciura che abita vicino a me
    Però, tregua, i gusti sono gusti.
    al posto di dire che sbaglio..spiegami perchè..sono curioso di sentire il tuo punto di vista...

    la cosa difficile è che lo faccia a 60 anni o che cambi 5 strumenti?

    per curiosità..quali sono i 5 strumenti? (non è provocatoria come domanda)

    dei piu grandi chitarristi europei,non del mondo (da quanto trovo su internet con relativi premi)..e comunque cosa c'entra? anche angelo Batio è tra i chitarristi piu veloci del mondo e a nessuno importa di lui perchè fa schifo...al giorno d'oggi nessuno nomina lui tra i chitarristi migliori al mondo..nemmeno tra quelli europei..in quelli italiani potrebbe trovare spazio..


  2. # ADS
     

  3. #22
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    la notizia mi lascia "un po cosi".

    ma con i fans (di qualsiasi artista) non si puo proprio parlare.

    ecco perche non sono fan di nessuno

  4. #23
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Mia mamma metteva la loro cassetta per farmi addormentare...

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio

    e ti pareva ke il solito de...ente ke spara solo ca22ate nn veniva pure a commentare il post su "la musica italiana"(xkè i Pooh SONO la musica italiana!!!)di gente brava nn famosa ce n'è tantissima questo lo so....ma arrivare a dire che i Pooh nn sanno suonare..da questo si capisce fratello caro..che di musica nn capisci un cavolo....i Pooh nn sono solo le solite canzonette tipo Piccola Katy,Uomini Soli,Dammi Solo Un Minuto, Pensiero e robe così....nel mercato discografico o ti adegui o nn vai avanti,e loro l'hanno fatto!i veri Pooh sn quelli di capolavori come Parsifal,UN Po Del Nostro Tempo Migliore,Viva,Eleonora MIa Madre,etc. etc. etc..
    quindi,prima di sparare a zero su dei mostri sacri come i Pooh..sciacquati la bocca,e impara che la musica nn è solo quella ca..ta di rock/heavy metal che piace a un sacco di persone,ma che in fondo è solo rumore sensa senso!!!nn so tu cosa ascolti,ma anche a chi nn piace il genere dei Pooh,ed almeno un po di musica ne capisce,afferma che sn dei grandi,se tu,poi dici ke fanno ca..re,bhe....allora......di musica nn ne capisci proprio!
    i Pooh sn dei poeti,e le loro canzoni sn dei capolavori assoluti!!!.....
    e questa è una bestemmia musicale in piena regola. e a me il metal non piace, ma ci sono musicisti metal (e non ti dico rock, ma proprio metal) che sono dei mostri!

    e calmati un po'

    a me i pooh non piacciono, se si dovessero sciogliere mi farebbero pure contenta. questo non vuol dire che non sappiano cantare, scrivere testi o blablabla vari. semplicemente, non mi piacciono. secondo me c'è di meglio (molto meglio).
    e dire che la musica rock non ha un senso... questo significa avere gravi lacune musicali. senza nulla togliere ad altri generi. è un po' presuntuoso credere che il proprio gruppo preferito sia il top del top del top, e credere che il resto sia merda. potresti tirarti addosso risposte acide almeno quanto la tua
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Vabbè ma state parlando di 2 generi di musica completamente diversi...non si posssono paragonare proprio,in fondo ognuno ha i propri gusti.

  7. #26
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    la cosa è molto soggetiva....ad esempio sono d accordo col dire che fanno parte della storia musicale italiana ma non che sono la storia musicale italiana perchè ci sono gruppi come ad esempio la P.F.M che a mio parere meritano molto di piu questa onoreficenza...comunque ripeto son gusti pero non si puo definre il rock e il metal solo rumore nella maniera piu assoluta,per quanto riguarda strettamente i pooh a mio parere come gia avevo avuto modo di dire sono solo 2 che sanno suonare veramente e sono battaglia e facchinetti gli altri 2 lasciamo perdere...e buon x loro e x i fan che continuano...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Dire "ti voglio bene" sinceramente
    Da stellissima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 18:10
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. quel maledetto "ok ,va bene"
    Da sissi92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 16:19