ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

I Pooh "raddoppiano": da 3 a 6 (speriamo bene ,cmq sn fiducioso)

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non sono il mio genere preferito, ma sul loro essere dei serissimi professionisti ed essere anche abbastanza bravi personalmente non discuto affatto


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Mia mamma metteva la loro cassetta per farmi addormentare...li stimo moltissimo,sono dei grandi!

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Mia mamma metteva la loro cassetta per farmi addormentare...
    Non è un gran complimento verso di loro

  5. #14
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    grandi artisti? testi e musiche fan cagare..san suonare? moltissima gente sa suonare MOLTO meglio eppur non è famosa...

  6. #15
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    grandi artisti? testi e musiche fan cagare..san suonare? moltissima gente sa suonare MOLTO meglio eppur non è famosa...

    e ti pareva ke il solito de...ente ke spara solo ca22ate nn veniva pure a commentare il post su "la musica italiana"(xkè i Pooh SONO la musica italiana!!!)di gente brava nn famosa ce n'è tantissima questo lo so....ma arrivare a dire che i Pooh nn sanno suonare..da questo si capisce fratello caro..che di musica nn capisci un cavolo....i Pooh nn sono solo le solite canzonette tipo Piccola Katy,Uomini Soli,Dammi Solo Un Minuto, Pensiero e robe così....nel mercato discografico o ti adegui o nn vai avanti,e loro l'hanno fatto!i veri Pooh sn quelli di capolavori come Parsifal,UN Po Del Nostro Tempo Migliore,Viva,Eleonora MIa Madre,etc. etc. etc..
    quindi,prima di sparare a zero su dei mostri sacri come i Pooh..sciacquati la bocca,e impara che la musica nn è solo quella ca..ta di rock/heavy metal che piace a un sacco di persone,ma che in fondo è solo rumore sensa senso!!!nn so tu cosa ascolti,ma anche a chi nn piace il genere dei Pooh,ed almeno un po di musica ne capisce,afferma che sn dei grandi,se tu,poi dici ke fanno ca..re,bhe....allora......di musica nn ne capisci proprio!
    i Pooh sn dei poeti,e le loro canzoni sn dei capolavori assoluti!!!.....

  7. #16
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è un gran complimento verso di loro
    Nel senso che mi rilassavano,non annoiavano XD

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio

    e ti pareva ke il solito de...ente ke spara solo ca22ate nn veniva pure a commentare il post su "la musica italiana"(xkè i Pooh SONO la musica italiana!!!)di gente brava nn famosa ce n'è tantissima questo lo so....ma arrivare a dire che i Pooh nn sanno suonare..da questo si capisce fratello caro..che di musica nn capisci un cavolo....i Pooh nn sono solo le solite canzonette tipo Piccola Katy,Uomini Soli,Dammi Solo Un Minuto, Pensiero e robe così....nel mercato discografico o ti adegui o nn vai avanti,e loro l'hanno fatto!i veri Pooh sn quelli di capolavori come Parsifal,UN Po Del Nostro Tempo Migliore,Viva,Eleonora MIa Madre,etc. etc. etc..
    quindi,prima di sparare a zero su dei mostri sacri come i Pooh..sciacquati la bocca,e impara che la musica nn è solo quella ca..ta di rock/heavy metal che piace a un sacco di persone,ma che in fondo è solo rumore sensa senso!!!nn so tu cosa ascolti,ma anche a chi nn piace il genere dei Pooh,ed almeno un po di musica ne capisce,afferma che sn dei grandi,se tu,poi dici ke fanno ca..re,bhe....allora......di musica nn ne capisci proprio!
    i Pooh sn dei poeti,e le loro canzoni sn dei capolavori assoluti!!!.....
    Ma si.. tu digli 'si'

  9. #18
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma si.. tu digli 'si'
    ma in ke senso?è riferita a me la cosa o a ql'altro ke ha scritto ?
    potresti spiegarti,grazie

  10. #19
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio

    e ti pareva ke il solito de...ente ke spara solo ca22ate nn veniva pure a commentare il post su "la musica italiana"(xkè i Pooh SONO la musica italiana!!!)di gente brava nn famosa ce n'è tantissima questo lo so....ma arrivare a dire che i Pooh nn sanno suonare..da questo si capisce fratello caro..che di musica nn capisci un cavolo....i Pooh nn sono solo le solite canzonette tipo Piccola Katy,Uomini Soli,Dammi Solo Un Minuto, Pensiero e robe così....nel mercato discografico o ti adegui o nn vai avanti,e loro l'hanno fatto!i veri Pooh sn quelli di capolavori come Parsifal,UN Po Del Nostro Tempo Migliore,Viva,Eleonora MIa Madre,etc. etc. etc..
    quindi,prima di sparare a zero su dei mostri sacri come i Pooh..sciacquati la bocca,e impara che la musica nn è solo quella ca..

    i pooh sono la musica italiana? non secondo me.

    i pooh sanno sicuramente suonare (hanno sicuramente studiato musica e la conoscono) ma sia testi che musiche non mi piacciono. (trovami dove dico che non sanno suonare)

    nella risposta di prima ho scritto che fan cagare, esagerando, perchè voi state esagerando dall'altra parte...


    ...di rock/heavy metal che piace a un sacco di persone,ma che in fondo è solo rumore sensa senso!!!nn so tu cosa ascolti,ma anche a chi nn piace il genere dei Pooh,ed almeno un po di musica ne capisce,afferma che sn dei grandi,se tu,poi dici ke fanno ca..re,bhe....allora......di musica nn ne capisci proprio!
    i Pooh sn dei poeti,e le loro canzoni sn dei capolavori assoluti!!!.....



    prima fai lo sbruffone dicendo che io non capisco niente di musica e poi esci fuori dicendo che rock e metal sono solo rumore..forse dovresti pensare anche a te a quello che dici...

    i Queen fan rumore quindi?
    Alvin Lee è un poveraccio...Skid Row,Police,lynyrd skynyrd...tutti dei rumorosi buffoni...giusto? XD

    comunque io non ascolto un genere in particolare...basta che sia buona musica e sono felice...
    io suono blues e rock (o almeno ci provo) in una scuola di musica..

    a me fanno cagare...quindi? la bellezza non è oggettiva...non per questo non ne capisco di musica...

    (tenendo conto che le uniche canzoni dei pooh che conosco io sono quelle che hai nominato all'inizio..quelle "piu famose" diciamo)

  11. #20
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    ma in ke senso?è riferita a me la cosa o a ql'altro ke ha scritto ?
    potresti spiegarti,grazie
    Intendevo dire che è inutile perder tempo a spiegare ad altri che si sbagliano

    Per quanto riguarda la sopracitata 'non buona musica', che trovino chi a 60 anni cambia circa 5 strumenti musicali in una sola canzone, e sa suonarli ottimamente.
    Tralasciando il fatto che negli anni 90, Dodi Battaglia era stimato come uno dei più grandi chitarristi del mondo, questo è stato detto da discografici della Columbia Sony Music, non dalla sciura che abita vicino a me
    Però, tregua, i gusti sono gusti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dire "ti voglio bene" sinceramente
    Da stellissima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 18:10
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. quel maledetto "ok ,va bene"
    Da sissi92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 16:19