Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Intendevo dire che è inutile perder tempo a spiegare ad altri che si sbagliano :)
Per quanto riguarda la sopracitata 'non buona musica', che trovino chi a 60 anni cambia circa 5 strumenti musicali in una sola canzone, e sa suonarli ottimamente.
Tralasciando il fatto che negli anni 90, Dodi Battaglia era stimato come uno dei più grandi chitarristi del mondo, questo è stato detto da discografici della Columbia Sony Music, non dalla sciura che abita vicino a me :roll:
Però, tregua, i gusti sono gusti.
al posto di dire che sbaglio..spiegami perchè..sono curioso di sentire il tuo punto di vista...
la cosa difficile è che lo faccia a 60 anni o che cambi 5 strumenti?
per curiosità..quali sono i 5 strumenti? (non è provocatoria come domanda)
dei piu grandi chitarristi europei,non del mondo (da quanto trovo su internet con relativi premi)..e comunque cosa c'entra? anche angelo Batio è tra i chitarristi piu veloci del mondo e a nessuno importa di lui perchè fa schifo...al giorno d'oggi nessuno nomina lui tra i chitarristi migliori al mondo..nemmeno tra quelli europei..in quelli italiani potrebbe trovare spazio..
-
la notizia mi lascia "un po cosi".
ma con i fans (di qualsiasi artista) non si puo proprio parlare.
ecco perche non sono fan di nessuno
-
Quote:
Originariamente inviata da
♣NoFutureForYou♣
Mia mamma metteva la loro cassetta per farmi addormentare...
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
D.B.
e ti pareva ke il solito de...ente ke spara solo ca22ate nn veniva pure a commentare il post su "la musica italiana"(xkè i Pooh SONO la musica italiana!!!)di gente brava nn famosa ce n'è tantissima questo lo so....ma arrivare a dire che i Pooh nn sanno suonare..da questo si capisce fratello caro..che di musica nn capisci un cavolo....i Pooh nn sono solo le solite canzonette tipo Piccola Katy,Uomini Soli,Dammi Solo Un Minuto, Pensiero e robe così....nel mercato discografico o ti adegui o nn vai avanti,e loro l'hanno fatto!i veri Pooh sn quelli di capolavori come Parsifal,UN Po Del Nostro Tempo Migliore,Viva,Eleonora MIa Madre,etc. etc. etc..
quindi,prima di sparare a zero su dei mostri sacri come i Pooh..sciacquati la bocca,e impara che la musica nn è solo quella ca..ta di rock/heavy metal che piace a un sacco di persone,ma che in fondo è solo rumore sensa senso!!!nn so tu cosa ascolti,ma anche a chi nn piace il genere dei Pooh,ed almeno un po di musica ne capisce,afferma che sn dei grandi,se tu,poi dici ke fanno ca..re,bhe....allora......di musica nn ne capisci proprio!
i Pooh sn dei poeti,e le loro canzoni sn dei capolavori assoluti!!!.....
e questa è una bestemmia musicale in piena regola. e a me il metal non piace, ma ci sono musicisti metal (e non ti dico rock, ma proprio metal) che sono dei mostri!
e calmati un po' ;)
a me i pooh non piacciono, se si dovessero sciogliere mi farebbero pure contenta. questo non vuol dire che non sappiano cantare, scrivere testi o blablabla vari. semplicemente, non mi piacciono. secondo me c'è di meglio (molto meglio).
e dire che la musica rock non ha un senso... questo significa avere gravi lacune musicali. senza nulla togliere ad altri generi. è un po' presuntuoso credere che il proprio gruppo preferito sia il top del top del top, e credere che il resto sia merda. potresti tirarti addosso risposte acide almeno quanto la tua :)
-
Vabbè ma state parlando di 2 generi di musica completamente diversi...non si posssono paragonare proprio,in fondo ognuno ha i propri gusti.
-
la cosa è molto soggetiva....ad esempio sono d accordo col dire che fanno parte della storia musicale italiana ma non che sono la storia musicale italiana perchè ci sono gruppi come ad esempio la P.F.M che a mio parere meritano molto di piu questa onoreficenza...comunque ripeto son gusti pero non si puo definre il rock e il metal solo rumore nella maniera piu assoluta,per quanto riguarda strettamente i pooh a mio parere come gia avevo avuto modo di dire sono solo 2 che sanno suonare veramente e sono battaglia e facchinetti gli altri 2 lasciamo perdere...e buon x loro e x i fan che continuano...